- Punteggio reazione
- 3,103
- Punti
- 119
Peccato si stia abbassando a iniziare fare pubblicità a prodotti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Peccato si stia abbassando a iniziare fare pubblicità a prodotti
azz e menomale che era la tua pupilla hhaahahahah, trovi difetti anche in quelle che preferisci sei meraviglioso.Peccato si stia abbassando a iniziare fare pubblicità a prodotti
Azz, comprensione del testo e della nostra lingua livello battesimo vedoazz e menomale che era la tua pupilla hhaahahahah, trovi difetti anche in quelle che preferisci sei meraviglioso.
non rompe il cazzo con siti truffa, criptovalute e minchiate varie che cazzo vuol dire "peccato" . bellissimo
fare 2 pubblicità su instagram per una pischella di 20 anni è abbassarsi? fratè stai scoppiato il linguaggio aulico e forbito misà che hai sbagliato sito internet dove usarlo.Azz, comprensione del testo e della nostra lingua livello battesimo vedo
Il mio commento si riferiva alla pubblicità di un salone di bellezza che conosce lei e qualche altro, anche se hai 20 e più anni ''sminuirti'' dato che non ha bisogno ne di pubblicità ne di soldi lo trovo senza senso, ma è un mio pensiero personale per cui opinabile, poi se non comprendi amenfare 2 pubblicità su instagram per una pischella di 20 anni è abbassarsi? fratè stai scoppiato il linguaggio aulico e forbito misà che hai sbagliato sito internet dove usarlo.
ma io le stronzate che scrivi sulle altre le leggo: dai prezzi of, dalle tette rifatte ecc , e non mi và di entrare in merito (poichè una battaglia persa),Il mio commento si riferiva alla pubblicità di un salone di bellezza che conosce lei e qualche altro, anche se hai 20 e più anni ''sminuirti'' dato che non ha bisogno ne di pubblicità ne di soldi lo trovo senza senso, ma è un mio pensiero personale per cui opinabile, poi se non comprendi amen
Che leggi ciò che scrivo è già un passo avanti ,non mi aspetto certo da chi non spende un cents e aspetta a babbo morto che la gente metta materiale che capisca quando si parla di prezzi di of i di modella fuori mercato o modella scam , stesso discorso vale per tette rifatte e affini, riguardo la ragazza che ho sempre secondo te ''elogiato'' forse ti riferisci a parte la sua bellezza quando ho scritto che mettere in chiaro qua sopra dove abita è perseguibile per legge, come scritto dal regolamento che tu immagino non sai neanche dove sia, forse ancora non hai capito che questo è un forum dove oltre a caricare materiale video e fotografico si può scrivere un proprio pensiero sempre nel rispetto della persona di cui si parla come sempre faccio per cui te ne svelo un altro di segreto, se non ti aggrada ciò che scrivo mi metti ignore come ora faccio con te visto che non mi va di perdere tempo con chi non comprende ciò che scrivo o passi al commento dopo, bacia qualche altro.ma io le stronzate che scrivi sulle altre le leggo: dai prezzi of, dalle tette rifatte ecc , e non mi và di entrare in merito (poichè una battaglia persa),
mi è venuto da ridere su una ragazza che hai sempre elogiato a principessina sul pisello, barche , feste lusso , vestiti firmati ( manco fosse una tua parente o un amica che vuoi bene), e ora continui a usare il termine "sminuirti", ti svelo un trucco più soldi hai e dipendi dalla famiglia, piu' hai voglia di fare queste cose per sentirti "autonoma" e dimostrare che sai far qualcosa. un bacio
Ma segatevela invece di rompereChe leggi ciò che scrivo è già un passo avanti ,non mi aspetto certo da chi non spende un cents e aspetta a babbo morto che la gente metta materiale che capisca quando si parla di prezzi di of i di modella fuori mercato o modella scam , stesso discorso vale per tette rifatte e affini, riguardo la ragazza che ho sempre secondo te ''elogiato'' forse ti riferisci a parte la sua bellezza quando ho scritto che mettere in chiaro qua sopra dove abita è perseguibile per legge, come scritto dal regolamento che tu immagino non sai neanche dove sia, forse ancora non hai capito che questo è un forum dove oltre a caricare materiale video e fotografico si può scrivere un proprio pensiero sempre nel rispetto della persona di cui si parla come sempre faccio per cui te ne svelo un altro di segreto, se non ti aggrada ciò che scrivo mi metti ignore come ora faccio con te visto che non mi va di perdere tempo con chi non comprende ciò che scrivo o passi al commento dopo, bacia qualche altro.
ti amo ahahahahah, io ho seguito il suo consiglio l'ho messo in ignore, posso capire le critiche "costruttive" su prezzi of, su tette vero o false ecc, ma addirittura fare quella morale becera e spiccia che manco nei bar di provincia "oddioooo una come lei promuove profumi, creme, concorsi" hahahaha ma fatevi i cazzi vostri manco fosse n'amica vostra che vi conosce.Ma segatevela invece di rompere
Non ho nemmeno letto tutto e nemmeno mi interessa ahahti amo ahahahahah, io ho seguito il suo consiglio l'ho messo in ignore, posso capire le critiche "costruttive" su prezzi of, su tette vero o false ecc, ma addirittura fare quella morale becera e spiccia che manco nei bar di provincia "oddioooo una come lei promuove profumi, creme, concorsi" hahahaha ma fatevi i cazzi vostri manco fosse n'amica vostra che vi conosce.
Proprio veroPer una così varrebbe la pena rovinarsi
Troppo bona
Mi sembra dimagritaTroppo bona
NahMi sembra dimagrita
Le gemelle Kessler