Comunque sa di iniziare a piacere.....
[automerge]1629538042[/automerge]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
cosa te lo fa pensare?Comunque sa di iniziare a piacere.....
beh, ha 18 annitutto perfetto: tettona ma magra, giovane, ancora poco conosciuta
unico appunto: avrei evitato di scrivere "18enne" nel titolo del thread, a meno che non si possa cambiare
sì, ok, ora ha 18 anni, tra qualche mese non piùbeh, ha 18 anni
Volevo rispondere così anch'io... ma ho preferito lasciarlo fare a te che sei "Thread Starter"beh, ha 18 anni
e poi si cambierà. non sappiamo nemmeno se sarà ancora vivo questo threadsì, ok, ora ha 18 anni, tra qualche mese non più
sperò di sìnon sappiamo nemmeno se sarà ancora vivo questo thread
that's lifela conosco, e quando tutto ciò tocca qualcuno che conosci, un po' fa rabbrividire.
la conosco, e quando tutto ciò tocca qualcuno che conosci, un po' fa rabbrividire.
Eeeh... punti di vista sai...la conosco, e quando tutto ciò tocca qualcuno che conosci, un po' fa rabbrividire.
5 kg ognuna assurdaSecondo voi quanto pesano?
E da riempireavrà un areola pazzesca al 100% con un capezzolo bello corposo da leccare all’infinito chapeau!
Al massimo è il contrario per me e per credo la maggior parte di noi... sapere "il proibito" o magari vedere fare la porca a un'amica o a una che conosciamo è molto molto più eccitante!! Anche perchè un paio di fantasie con un'amica con quelle tette non ci credo che non te le sei fatte...la conosco, e quando tutto ciò tocca qualcuno che conosci, un po' fa rabbrividire.
Di recente ho visto il video di una pompa dall'onlyfans di una ragazza con cui sono andato al liceo e conoscevo dalla prima alla quinta superiore. Confermo che fa uno strano effetto... Nel mio caso si è trattato del cazzo durissimoAl massimo è il contrario per me e per credo la maggior parte di noi... sapere "il proibito" o magari vedere fare la porca a un'amica o a una che conosciamo è molto molto più eccitante!! Anche perchè un paio di fantasie con un'amica con quelle tette non ci credo che non te le sei fatte...
il punto è che per quanto possa sembrarvi strano, non credo il suo obiettivo sia "fare la porca" o quantomeno non penso voglia finire qui su questo forum. Non voglio fare la morale a nessuno, ci mancherebbe, però ecco di solito io mi limito a quelle ragazze che qui sanno di finirci.Al massimo è il contrario per me e per credo la maggior parte di noi... sapere "il proibito" o magari vedere fare la porca a un'amica o a una che conosciamo è molto molto più eccitante!! Anche perchè un paio di fantasie con un'amica con quelle tette non ci credo che non te le sei fatte...
Ma per favore. Sa perfettamente di aver vinto la lotteria genetica con quelle tettone su un corpo magro e fino e le sfrutta per avere notorietà. Fossi in lei probabilmente farei la stessa cosa (chi me lo fa fare a lavorare tutta la vita quando posso vivere di notorietà, sponsor, sugar daddy ecc?) ma è ovvio che è perfettamente cosciente di quello che fa! Quindi sì, il suo obiettivo è effettivamente "fare la porca" per quanto mi riguarda!il punto è che per quanto possa sembrarvi strano, non credo il suo obiettivo sia "fare la porca" o quantomeno non penso voglia finire qui su questo forum. Non voglio fare la morale a nessuno, ci mancherebbe, però ecco di solito io mi limito a quelle ragazze che qui sanno di finirci.
che fregnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNon diventate ciechi, non voglio avere responsabilità...