vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
a prescindere dalle finanze io penso che con 100 euro ti fai una scopata reale e non un video...poi de gustibus
sono d'accordo! Io stavo facendo un discorso a livello generale. Per esempio se vieni al corrente che la tua migliore amica (di cui non avresti mai pensato niente da porca) vende video e foto hard magari spenderesti 100 euro per vedere quel materiale e non per scopare una sconosciuta (se hai 100 euro da buttare per una sborrata). Poi io non ho mai comprato nulla di sto genere e mai lo faro'...era solo un mio pensiero. ;-)

https://www.*********/member/244561255
Ho provato 2 gg fa a comprare da lei, (aveva solo 2 foto) quindi le ho chiesto di mandarmi gentilmente una foto verifica ad 1 visua e lo ha fatto. Poi ho voluto comprare solo una foto per vedere se seguiva quello che le facevo io, ma diceva che non le arrivava il pagamento paypal (transizione effettuata correttamente), poi dopo far finta di niente, rispondeva dopo 40min-1 ora e alla fine mi ha bloccato. Non dico che sia fake, ma andateci cauti

Ultimamente su vinted , tantissime ragazze propongono foto e video ( prezzi medio / altissimmi ) , profili veri con tante recensioni non account fake o appena creati

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom