vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Bisogna capire che Vinted non è un sito di messaggistica, quindi a cosa serve scrivere ciao?
Fate domande generiche inerenti all’annuncio per attaccare a parlare e poi vedete se ci sta o meno.
Ma se parti con un ciao la tipa ti segnala subito se magari ha avuto qualche richiesta non di suo gradimento.
Ho profilo femminile e molte ne ne raccontano di tutti i colori!
E' chiaro, ma non credo di aver violato qualcosa con un "ciao" ciò che dici è giusto, trovo strano che se vieni bannato con il tuo numero non puoi riusarlo per creare un account nuovo, perchè da quello bloccato non puoi più toglierlo e quindi non puoi più registrarti (in pratica)

E' chiaro, ma non credo di aver violato qualcosa con un "ciao" ciò che dici è giusto, trovo strano che se vieni bannato con il tuo numero non puoi riusarlo per creare un account nuovo, perchè da quello bloccato non puoi più toglierlo e quindi non puoi più registrarti (in pratica)
Sì sì lo so, però se vieni bannato un motivo c’è, non ti sei comportato bene quindi ti tolgono dal sito.
Ci sono ban che durano qualche giorno verificano il profilo e poi ti sbloccano, ma se poi ne ricevi qualche altro sei fuori per sempre.

1732962100.jpeg
1725286862.jpeg
1725286862.jpeg
1732962100.jpeg
https://www.*********/member/218221937 non so voi ma a me ha fatto schizzare un sacco 💦
Lei fa la modella, ho foto sue

Raga io le ho scritto, non so se fidarmi, 20 euro per delle foto, non mi fido perché non vuole usare Telegram, ma solo email personale e comunque pagarla con amici e parenti paypal….. mi puzza un po’
confermo a tutti quelli che vogliono comprare da rosabianca che non frega nessuno
fa belle foto, e video di qualsiasi genere, anche coppia (ai miei tempi)
per i video dove gli si vede il viso, prima di inviare lo maschera con appositi programmi
andate tranquilli, non è fake
è una dolce ragazza di 23 anni, molto molto disponibile
lavora solo per mail che vi da quando le chiedete la "foto dimostrativa" del pezzo che ha in vendita su vinted
io sapevo che non usava tg perchè non voleva
ho cercato contatto indicato ma non lo trovo e sulla bio non cè.
io la conosco da più di un anno e ha fatto TUTTO quello che lo chiesto
per le foto chiede poco, ne ha tante in archivio, e per farsi pubblicità tiene basso il prezzo e fa spesso omaggi
per quello che prendevo io, video lunghi, pesanti ecc vi manda il link dropbox così lo scaricate
può capitare che la pagate solo con paypall (io) ma passano anche 6/7 giorni prima che invia: state tranquilli che la roba arriva
oltre ad essere una delle più sexy sec me, è una che gli piace, molto, arraparci credetemi
per i video invece confermo che non è per tutte le tasche: è cara, molto, ma quando ti prende è un bel modo per buttare i soldi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom