Raga io le ho scritto, non so se fidarmi, 20 euro per delle foto, non mi fido perché non vuole usare
Telegram, ma solo email personale e comunque pagarla con amici e parenti paypal….. mi puzza un po’
confermo a tutti quelli che vogliono comprare da rosabianca che non frega nessuno
fa belle foto, e video di qualsiasi genere, anche coppia (ai miei tempi)
per i video dove gli si vede il viso, prima di inviare lo maschera con appositi programmi
andate tranquilli, non è fake
è una dolce ragazza di 23 anni, molto molto disponibile
lavora solo per mail che vi da quando le chiedete la "foto dimostrativa" del pezzo che ha in vendita su vinted
io sapevo che non usava tg perchè non voleva
ho cercato contatto indicato ma non lo trovo e sulla bio non cè.
io la conosco da più di un anno e ha fatto TUTTO quello che lo chiesto
per le foto chiede poco, ne ha tante in archivio, e per farsi pubblicità tiene basso il prezzo e fa spesso omaggi
per quello che prendevo io, video lunghi, pesanti ecc vi manda il link dropbox così lo scaricate
può capitare che la pagate solo con paypall (io) ma passano anche 6/7 giorni prima che invia: state tranquilli che la roba arriva
oltre ad essere una delle più sexy sec me, è una che gli piace, molto, arraparci credetemi
per i video invece confermo che non è per tutte le tasche: è cara, molto, ma quando ti prende è un bel modo per buttare i soldi