che topa... il link della sua pagina? grazieVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
che topa... il link della sua pagina? grazieVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
molto cara?Visualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Ma una colletta per lei? A me purtroppo non rispondeVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Link della sua paginaVisualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Se almeno rispondesse......Visualizza allegato 22846147 Anita!! E non chiedete altro! Manda eccome! Parlate con lei
Io come anitacaputi non trovo nessuno in vintedDille che fa la grazia a tutti ed esce ste tette allora
su vinted si chiama anita_caputiIo come anitacaputi non trovo nessuno in vinted
Si chiama Adelina.... Sposa e amante inpareggiabile....Beh...ben intenzionata direi
https://www.*********/items/4517723327-tutina
Lei è un parente di Crotone?Si chiama Adelina.... Sposa e amante inpareggiabile....
Non si deve mai andare in Germania.....Che Belle foto.
[automerge]1716576657[/automerge]
Lei è un parente di Crotone?
Non ti permetto di oltraggiare la "mia" Adelina...Non si deve mai andare in Germania.....
Bel set di articoli.bella tettona e giovane
nelle info ha scritto che vende anche calze usate
https://www.*********/member/191153184
nome su vinted?30 seghe al giorno
Lo capite che usa un bot si?30 seghe al giorno
In che senso?Lo capite che usa un bot si?
In che senso bot? Non uso un bot. E si chiama mientositedigoIn che senso?
Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?Ma lei? https://www.*********/member/51970692
Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del botIn che senso?
Non è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fattoNon so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake
Ne piu ne meno fake delle fotomodelle dei giornali! Cominque fake o no, io mi ci segoNon è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fatto
Fai tentativo chiedi…Ragazzi domanda: ma è normale che venda dei semplici calzini a 16€ oppure reggiseni a 12/13? C’è qualcosa sotto secondo voi?