vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
In che senso?
In che senso bot? Non uso un bot. E si chiama mientositedigo
[automerge]1716591749[/automerge]
https://www.*********/items/4088712768-tutina-intera

Questa mi ha venduto calzini usati ma le mutandine non le cede
[automerge]1716591955[/automerge]
Fefeperna93 cercatela su vinted, questa mi ha mandato calzini mutandine usate e pipì... poi risulta utente bloccato... è lei che è stata bloccata o sono stato bloccato io da lei? Non riesco a capire

Ultima modifica:
In che senso?
Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot :sisi:
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake

Allegati

• 1716559297.jpeg
    1716559297.jpeg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 1,811
  • mientositedigo.jpg
    mientositedigo.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,819
Non so , dimmi tu se noti differenze nella foto oltre solo al lavoro del bot :sisi:
Stessa foto , stessa posa , stesse curvature dell'abbigliamento ; Cambia solo la trasparenza che si vede che è generata da un IA..
Poi non sono qui a giudicare , ma per me è fake
Non è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fatto
[automerge]1716635425[/automerge]
Non è generata da un IA, bensì dalle mie capacità di fotomontaggio usando picsart... ecco perché non capivo cosa intendevi con bot.... comunque, a me sembra un lavoro ben fatto
Ne piu ne meno fake delle fotomodelle dei giornali! Cominque fake o no, io mi ci sego😆

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom