S
Sborrolinoo
Guest
Chi di voi ha comprato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si ma tanto hai cancellato tutto, così ci hai dettoValentinavint mi ha mandato qualcosa
Ho dovuto, ma se sei bravo non vedo perché non dovresti riuscirci tuSi ma tanto hai cancellato tutto, così ci hai detto
Purtroppo, come già ti avevo detto, mi hanno bloccato.Ho dovuto, ma se sei bravo non vedo perché non dovresti riuscirci tu
[automerge]1632907322[/automerge]
Se trovo vi mando anche gli altri contatti ben predisposti
Fatti un altro profiloPurtroppo, come già ti avevo detto, mi hanno bloccato.
Serve un altro num di telefono e non ce l'hoFatti un altro profilo![]()
Wow che mi sono perso?L'ho trovataVisualizza allegato 18906955
Grandissimo! Ma come hai fatto?L'ho trovataVisualizza allegato 18906955
Minchia, è fuoriL'ho trovataVisualizza allegato 18906955
Le ho mandato un messaggio e da cosa nasce cosaGrandissimo! Ma come hai fatto?![]()
complimenti amicoLe ho mandato un messaggio e da cosa nasce cosa
[automerge]1633001911[/automerge]complimenti amico
complimenti amico
Diciamo anche che la foto profilo del suo account è più falsa di una banconota da 30€Le ho mandato un messaggio e da cosa nasce cosa
sicuramente fakeL'ho trovataVisualizza allegato 18906955
Beh, mi mancava foto a richiesta facendo quello che le chiedevo io...non mi sembrava fake, a meno che non avesse un archivio con le foto che volevo iosicuramente fake
Si, la foto profilo indubbiamente non è suaDiciamo anche che la foto profilo del suo account è più falsa di una banconota da 30€![]()
ma come si chiama questa?Ragazzi è magnifica sta donna
[automerge]1632899268[/automerge]
Ragazzi è magnifica sta donna
Ma gratis o pagando?Beh, mi mancava foto a richiesta facendo quello che le chiedevo io...non mi sembrava fake, a meno che non avesse un archivio con le foto che volevo io
[automerge]1633003784[/automerge]
Si, la foto profilo indubbiamente non è sua