Vinted esibizioniste gratis. No vendita usato e foto. No pubblicità profili.

Drago1234

"Level 0"
Punteggio reazione
30
Punti
13
Buonasera non ho potuto fare a meno di notare come un thread dalle potenzialità spaziale come quello di vinted sia stato letteralmente distrutto dai soliti che non sono in grado di regolarsi. Andando a creare profili falsi per sponsorizzare zoccolette che vendono foto o mutande usate. O peggio ancora quando sono state presi di assalto profili di venditrici vinted propense all esibizionismo GRATUITO. Per questo propongo l idea di dedicare uno spazio esclusivo a questa nicchia molto interessante. Le esibizioniste che si mostrano per piacere e che i più navigati hanno spesso già trovato su vinted o su siti simili. Io faccio la proposta poi ditemi voi se vi piace il tread. Chiaramente non dovranno secondo me essere pubblicati i nomi profilo altrimenti succede che tutti prendiamo d assalto la singola esibizionista che puntualmente poi si cancella dal sito. Mi limiterei a pubblicare conversazioni e contenuti.

È diventato difficilissimo trovarle. Ci sono quelle che postano le loro foto. Ma non mandano altro in privato. Ultimamente molte mi hanno chiesto soldi o l acquisto anticipato per mandarmi le loro foto.

Mi sono iscritto da un annetto solo per vendere oggetti che non usavo più, poi ho iniziato a scoprire che per noi amanti della phica è un sito veramente interessante;

ho letto le discussioni presenti sul forum e anche io come tanti utenti sono rimasto male per la chiusura del post principale anche se penso sia stata una scelta giusta;

Premetto che non mi piace trovare su vinted il “colpo sicuro”, troppo facile e soprattutto non c’è molto divertimento, ho cercato di concentrarmi sulle insospettabili, sulla casalinga, l’infermiera, la segretaria, la mamma divorziata, ecc…, l’importante è che non fosse una donna che lo facesse proprio volontariamente ma stuzzicata dall’esibizionismo e dalla voglia di arrotondare un po';

devo dire che con il tempo sono riuscito ad affinare le ricerche e ad ottenere dei buoni risultati che vorrei condividere con voi ed allo stesso tempo sapere quali sono le vostre tecniche e le vostre esperienze

Back
Top Bottom