Vinted Vinted 2.0

Foto e Video da Vinted
Un thread dove postare solo ed esclusivamente foto di esibizioniste su vinted non si può avere? Bisogna sempre trasformarlo in questa roba qui? Sarò io che non capisco l'appeal di spendere soldi per dell'intimo usato boh
Le regole dicono che il thread dev'essere così, foto e basta.. ma continuano a non capire 🤷🏻‍♂️ poi piangono se vengono bannati o chiudono il thread

Un thread dove postare solo ed esclusivamente foto di esibizioniste su vinted non si può avere? Bisogna sempre trasformarlo in questa roba qui? Sarò io che non capisco l'appeal di spendere soldi per dell'intimo usato boh
Figurati che il thread con queste regole ha lo stesso appeal di mia nonna in disco. Solo bla bla bla e quasi nessuna foto. Anche se venisse chiuso non penso che sarebbe un grosso danno.

io la vecchia discussione non la capivo..la guardavo ma serviva a gran poco. signori, basta entrare in Vinted cercare "calze donna Italia" e in 5 minuti avete già trovato almeno 5 profili che vendono sicuro..anche disponibili e gentili!
altro metodo: entrare nei profili di chi palesemente vende intimo e calze e cercare tra i loro follower.. un ipotetico "lupetto84" avrà tra i suoi rispettivi "seguiti" molti profili interessanti.
io da 2 anni ormai lo uso così e avrò una decina di ragazze con cui ho confidenza, compro indumenti, foto video etc...
fatto bene a chiuderlo.
basta saperlo usare Vinted, e postare qui le foto...sarebbe un gran 3d... invece per vedere qualcosa di interessante tra domande, discussioni su quanto una vende male, ti blocca ed è zoccola, vecchie o bambole rifatte, passavo pagine e pagine e pagine...
è semplice. seguite i consigli su!

Comprato mutandine usate da una tipa su vinted.. Le apro e emanano un'odore incredibilmente disgustoso... e sono tutte bagnate, non solo nella zona vaginale ma ovunque, proprio umide.. L'odore mi sembra quello di uno stagno o comunque sa di ammuffito..e anche un po'di sudore. Mi auguro che non sia un'esperienza comune ma prima di mandarla a fanculo vorrei capire se a qualcuno di voi sia successo qualcosa di simile e soprattutto se riuscite a fare teorie su cosa possa essere. Le avevo già comprate da lei e da altre ma mai ricevute così, ora ho il sospetto che per divertirsi prima di spedirle le abbia immerse in qualche roba veramente schifosa. Potrei anche scrivere a vinted e rimandarle indietro e farmi rimborsare ma non mi sembra il caso.

Comprato mutandine usate da una tipa su vinted.. Le apro e emanano un'odore incredibilmente disgustoso... e sono tutte bagnate, non solo nella zona vaginale ma ovunque, proprio umide.. L'odore mi sembra quello di uno stagno o comunque sa di ammuffito..e anche un po'di sudore. Mi auguro che non sia un'esperienza comune ma prima di mandarla a fanculo vorrei capire se a qualcuno di voi sia successo qualcosa di simile e soprattutto se riuscite a fare teorie su cosa possa essere. Le avevo già comprate da lei e da altre ma mai ricevute così, ora ho il sospetto che per divertirsi prima di spedirle le abbia immerse in qualche roba veramente schifosa. Potrei anche scrivere a vinted e rimandarle indietro e farmi rimborsare ma non mi sembra il caso.
Io le compro sempre da una ragazza. Mai avuto problemi, anzi

Successo anche a me con una consigliata qui. Sapevano di amuchina, una roba rivoltante. Appena ci mettevo il naso, mi ritraevo. Ho buttato via e non ho detto nulla alla ragazza, anche perché sarebbe stata una discussione inutile. Hai la mia solidarietà, amico.

Non vorrei alimentare polemiche o discussioni sui vari acquisti e fetish in generale.
Ma acquistando intimo usato - calze- collant ecc ecc sicuramente non potranno mai fare odore di rosa o lavanda.
Oppure uno dovrebbe specificare usate da 1 giorno, non per 1 settimana :ROFLMAO:
Io chiedo sempre 1 giorno, massimo 2.
Nella mia esperienza mi è sempre andata bene, avrò fatto 4/5 acquisti. Quello a cui mi riferivo prima, è stato quello clamorosamente toppato, ma perché credo che la donzella avesse fatto la furba. Era una di quelle consigliate qui (probabilmente da lei stessa) e ci sono cascato.

Non vorrei alimentare polemiche o discussioni sui vari acquisti e fetish in generale.
Ma acquistando intimo usato - calze- collant ecc ecc sicuramente non potranno mai fare odore di rosa o lavanda.
Oppure uno dovrebbe specificare usate da 1 giorno, non per 1 settimana :ROFLMAO:
Le ha usate due giorni..

Back
Top Bottom