Caspita, come mai? E soprattutto, dopo il pentimento avete riprovato l’esperienza o vi siete fermatiA me è capitato qualche volta di pentirmi mentre vedevo la mia fidanzata con il bull
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Caspita, come mai? E soprattutto, dopo il pentimento avete riprovato l’esperienza o vi siete fermatiA me è capitato qualche volta di pentirmi mentre vedevo la mia fidanzata con il bull
si a volte anche a me, ma la cosa che mi stupisce e che ho imparato è che quella persona o quella situazione che a me sembra poco piacevole a lei sta piacendo al massimo. quindi lascio che sia lei (per ora accaduto solo di rado) a dirmi se qualcosa non vaA me è capitato qualche volta di pentirmi mentre vedevo la mia fidanzata con il bull
Condivido, solo una volta è capitata che lei ha voluto fermaresi a volte anche a me, ma la cosa che mi stupisce e che ho imparato è che quella persona o quella situazione che a me sembra poco piacevole a lei sta piacendo al massimo. quindi lascio che sia lei (per ora accaduto solo di rado) a dirmi se qualcosa non va
Eravamo abituati a scegliere entrambi i bull o comunque c'ero anch'io in presenza. Una volta torno a casa dal lavoro e l'ho trovata che scopava con un bull senza che mi avesse detto nulla, li un po' mi sono pentito ma poi mi sono abituatoCaspita, come mai? E soprattutto, dopo il pentimento avete riprovato l’esperienza o vi siete fermati
a cosa,ad essere un cornuto tondo tondo ??ma un minimo di dignità mai??Eravamo abituati a scegliere entrambi i bull o comunque c'ero anch'io in presenza. Una volta torno a casa dal lavoro e l'ho trovata che scopava con un bull senza che mi avesse detto nulla, li un po' mi sono pentito ma poi mi sono abituato
Forse lo sono ma sia io che la mai fidanzata siamo felici cosìa cosa,ad essere un cornuto tondo tondo ??ma un minimo di dignità mai??
Be se sei contento ad essere cornificato senza saperlo, contento te, contenti tutti ma capisci che nel caso sei nella discussione sbagliataForse lo sono ma sia io che la mai fidanzata siamo felici così