VIDEO CUCKOLD CON RIPENSAMENTI - CAMBIO IDEA - PENTIMENTI - SOLO AMATORIALI NO OF

trasgredire2024

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
41
Punti
19
Buongiorno
amo molto i video a tematica cuckold.
sono molto rari i video in cui il cuckold (durante l'atto), ha dei ripensamenti oppure cambia idea interrompendo il filmato.
tempo fa trovai diversi video RIGOROSAMENTE AMATORIALI e REALI (alcuni anche sottotitolati) ma non riesco piu a reperirli. (LIMITIAMOCI AI CONTENUTI AMATORIALI VERI NON OF O COSE COSTRUITE)
chi mi aiuta a metter su una grande raccolta video?

Buongiorno
sono molto rari i video in cui il cuckold (durante l'atto), ha dei ripensamenti oppure cambia idea interrompendo il filmato.
tempo fa trovai diversi video RIGOROSAMENTE AMATORIALI e REALI (alcuni anche sottotitolati) ma non riesco piu a reperirli. (LIMITIAMOCI AI CONTENUTI AMATORIALI VERI NON OF O COSE COSTRUITE)
Magari, piacerebbe trovarne alcuni anche a me

Buongiorno
sarebbero interessanti

Roba tipo che il cuck inizia a fare "no, dai basta basta, mi dà fastidio" e il bull se la continua a inculare, forte... 😝😁
E TIPO IL VIDEO CHE HO PUBBLICATO
bellissimo, in quale momento ci ripensa? non capisco il momento....
ho visto questo video sottotitolato..ecco perche lo consoco..il momento esatto è al minuto 4:18...vedi infatti il black fermarsi e parlare per un po

beh anche loro l'hanno scelto il bull adatto eh.. aveva un cazzone. Secondo voi lei fingeva con quello del suo tipo?
E' una domanda strana la tua. Secondo me una donna quando arriva a quel tipo di libertà e si cala nella parte, non è mai una questione del cazzo più piccolo del fidanzato. Si tratta piuttosto di quanto si senta puttana e quanto abbia il cervello in pappa per la situazione venutasi a creare. Un cazzo in più (normale o grande che sia) è sempre bene accetto per donne così "emancipate"

Questa la mia opinione

Back
Top Bottom