Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

carmel87

"Level 4"
Messaggi
76
Punteggio reazione
730
Punti
83
cerco: video di pompini fatti da una bionda un po' in carne con gli occhi grandi azzurri, che parla come una scema diceva qualcosa tipo "no video, no video".. ce ne erano 2 o 3
 

Tony19

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
26
evidentemente a qualcuna 30 centimetri non piacciono 😁 😁

Lei tanta roba 💦💦💦
Post automatically merged:

Anche io qui mi ci sono distrutto.......loro sicule belle maialotte video SUPER AMATORIALE.... peccato non sia uscito altro......perché erano veramente delle belle raccoglisborra
La tardona me la sarei sbattuta a dovere
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
660
Punti
94
Age
43
Qualcuno ha per caso questo video?
Lei è Giulia, una prof di Inglese che insegna a Napoli, ma credo solo supplenza essendo molto giovane! Lei vive con alcuni dei coinquilini, mentre il suo ragazzo non sta con lei, da un altra parte non so dove! Ci ho parlato su ig, all inizio nega completamente del video con il dildo, poi gli ho mandato lo screen, sua risposta "STRONZO" , come dire "L HAI SCOPERTO" ahhaha! Insomma lei non parte con il presupposto che tutti sanno che i suoi video girano, quel video del 69 penso sia lei con uno dei coinquilini, anche perchè la ragazza timida non è, anzi tutt altro. Gli piace eccome e soprattutto il suo ragazzo, che secondo me non sa nulla, è pieno di corna peggio di un cervo, anche perchè provoca molto e diciamo che la distanza con lui, la rende molto libera. Pensa di essere santarellina e invece è tutt altro. Io consiglio di seguirla su ig, account privato, ma vedete che ha il blocco facile ahaha
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
917
Punteggio reazione
943
Punti
99
Age
37
Lei è Giulia, una prof di Inglese che insegna a Napoli, ma credo solo supplenza essendo molto giovane! Lei vive con alcuni dei coinquilini, mentre il suo ragazzo non sta con lei, da un altra parte non so dove! Ci ho parlato su ig, all inizio nega completamente del video con il dildo, poi gli ho mandato lo screen, sua risposta "STRONZO" , come dire "L HAI SCOPERTO" ahhaha! Insomma lei non parte con il presupposto che tutti sanno che i suoi video girano, quel video del 69 penso sia lei con uno dei coinquilini, anche perchè la ragazza timida non è, anzi tutt altro. Gli piace eccome e soprattutto il suo ragazzo, che secondo me non sa nulla, è pieno di corna peggio di un cervo, anche perchè provoca molto e diciamo che la distanza con lui, la rende molto libera. Pensa di essere santarellina e invece è tutt altro. Io consiglio di seguirla su ig, account privato, ma vedete che ha il blocco facile ahaha
Il video del 69 mi manca
 

K_K

"Level 6"
Messaggi
916
Punteggio reazione
2,625
Punti
93
Lei è Giulia, una prof di Inglese che insegna a Napoli, ma credo solo supplenza essendo molto giovane! Lei vive con alcuni dei coinquilini, mentre il suo ragazzo non sta con lei, da un altra parte non so dove! Ci ho parlato su ig, all inizio nega completamente del video con il dildo, poi gli ho mandato lo screen, sua risposta "STRONZO" , come dire "L HAI SCOPERTO" ahhaha! Insomma lei non parte con il presupposto che tutti sanno che i suoi video girano, quel video del 69 penso sia lei con uno dei coinquilini, anche perchè la ragazza timida non è, anzi tutt altro. Gli piace eccome e soprattutto il suo ragazzo, che secondo me non sa nulla, è pieno di corna peggio di un cervo, anche perchè provoca molto e diciamo che la distanza con lui, la rende molto libera. Pensa di essere santarellina e invece è tutt altro. Io consiglio di seguirla su ig, account privato, ma vedete che ha il blocco facile ahaha
Non si possono racimolare un po tutti i suoi video ?
 

Top Bottom