Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E le va bene il suo attuale lavoro ma in quello precedente era proprio una pippa.Secondo me è stupenda!
Anche nei modi di fare.
È elegante in modo naturale senza bisogno di sovrastrutture.
Ed è sexy in modo pazzesco.
E poi ha una bocca che incanta.
Occhi profondi e luminosi.
Capelli meravigliosi.
E mi piace molto il modo in cui lascia trasparire le sue emozioni.
E mi permetterei di aggiungere che (secondo me) non disdegna la sborra in culo.Secondo me è stupenda!
Anche nei modi di fare.
È elegante in modo naturale senza bisogno di sovrastrutture.
Ed è sexy in modo pazzesco.
E poi ha una bocca che incanta.
Occhi profondi e luminosi.
Capelli meravigliosi.
E mi piace molto il modo in cui lascia trasparire le sue emozioni.
In realtà non proprio, la ho vista correre dal vivo e non era male anche rispetto gli altriE le va bene il suo attuale lavoro ma in quello precedente era proprio una pippa.
Non hanno inquadrato il culo in jeans?
[automerge]1709419142[/automerge]
E mi permetterei di aggiungere che (secondo me) non disdegna la sborra in culo
Con quelle chiappe che si ritrova sarebbe un delitto se non lo usasse bene ahahNon hanno inquadrato il culo in jeans?
[automerge]1709419142[/automerge]
E mi permetterei di aggiungere che (secondo me) non disdegna la sborra in culo.
Cazzo che figaQuanto ho sborrato sulla Piria.. altro che olio in pista..![]()
Masolin superiore ma ora pensiamo al presenteLei è più brava, ma Federica era un altro pianeta. Vicky non è granchè nè fisicamente è di viso, è una ragazza normalissima.
Sul più brava pur lavorando davvero nei motori si potrebbe discutereLei è più brava, ma Federica era un altro pianeta. Vicky non è granchè nè fisicamente è di viso, è una ragazza normalissima.
Alla prima esperienza potrebbe essere normale, diamole tempoSul più brava pur lavorando davvero nei motori si potrebbe discutere
Io non l'ho vista dal vivo ma ho seguito vari campionati della W-Series...con le parole se la cava abbastanza ma a risultati scarseggia...se 18 ragazzine su 20 ti passano in testa allora è meglio che cambi sport...so che le piacciono i cavalli, potrebbe darsi all' ippica...In realtà non proprio, la ho vista correre dal vivo e non era male anche rispetto gli altri
Immagino che scherziIn realtà non proprio, la ho vista correre dal vivo e non era male anche rispetto gli altri
Magari!Diciamo la verità, sarebbe stata meglio la coppia Federica-Vicky
Però una schizzata addosso gliela dareiMi fa impazzire quando strabuzza gli occhioni neri