[Nude] Vi presento mia moglie

Ma di foto ne ho un hard disk pieni, ma è lei che sceglie cosa pubblicare. Tra di noi è tutto condiviso e non lo permetterei mai di fare una cosa senza il suo consenso.
[automerge]1704472987[/automerge]
Avanti con le vostre fantasie!

Buon natale a tutti, da me, mia moglie, le sue tette e la sua fica
La signora merita tantissimo ❤️ ha due tette fantastiche e capezzoli straordinari 🤤🤤🤤🤤🤤
[automerge]1705422298[/automerge]
Siamo quasi alla fine delle foto che posso postare😥, ne rimarranno 5 o 6.
Nella speranza di convincere la mia signora a portare avanti questo gioco, vi invito a fare i vostri commenti, altrimenti non si diverte
Spero tantissimo che riuscirai a convincerla a continuare 😘😘😘me la sono segata con immenso piacere 💦💦💦💦💦💦💦

Mia moglie vi ringrazia, e vorrebbe farlo inginocchiata e circondata da vostri cazzi, mentre lo succhia tutti fino a farvi sborrare, godendosi il meritato bukkake. Continuate a seguirci su di lei, e mandate i vostri tributi in privato, regalini per tutti!
Perché no la metti in ginocchio immediatamente e ci fai vedere come succhia il pisello la tua signora 😍🤤🤤😍

Salve ragazzi, spero che apprezzerete i dettagli di mia moglie... Se così sarà, magari ne posso postare altri, e raccontarvi alcuni dettagli della nostra vita mooolto aperta.
Per chi è interessato scambio foto anche in privato...
Intanto fatemi sapere quali sono le vostre fantasie.
avere un culo così. sotto gli occhi...è puro desiderio di scoparla

Back
Top Bottom