D
daddoduzzo
Guest
davvero esagerata 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Su questa in tutta onestà sono venuto anch’io !!!Questa foto l' ho condivisa in esclusiva all'amico @katayama66 che ne ha fatto un buon uso facendola sua. Teoricamente l ha sverginata.
Su questa gradirei commenti pesanti e sborrate.
Tutta per voi! Tette, figa, culo, piedi.
Buona sborrata a tutti!
Stupendadopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
WowMettiamola a pecora....dai
Spaziale.Sto notando che si è formata la fila....
Allora chi è il primo?
Poche regole da rispettare. Leccare i piedi, succhiare forte i capezzoli e sborrare dentro...profondo.
Si inizia! Tutti a montarla, è pronta!
[automerge]1632349404[/automerge]
Aspettiamo sempre dei tributi....
Forse non vi piace??
sembra veramente una gran fregna, ce la fai vedere a figura intera?dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
ogni quanto te la scopi durante la settimana ?Questa foto l' ho condivisa in esclusiva all'amico @katayama66 che ne ha fatto un buon uso facendola sua. Teoricamente l ha sverginata.
Su questa gradirei commenti pesanti e sborrate.
Tutta per voi! Tette, figa, culo, piedi.
Buona sborrata a tutti!
belle tettone e bella fica rasata...Sto notando che si è formata la fila....
Allora chi è il primo?
Poche regole da rispettare. Leccare i piedi, succhiare forte i capezzoli e sborrare dentro...profondo.
Si inizia! Tutti a montarla, è pronta!
[automerge]1632349404[/automerge]
Aspettiamo sempre dei tributi....
Forse non vi piace??
2/3....dipende l umoreogni quanto te la scopi durante la settimana ?
[automerge]1669395652[/automerge]
belle tettone e bella fica rasata...
Ti prego, metti altro di questa bellezza in toplessBuongiorno a tutti....
Oggi vi posto due foto della mia mogliettina di significato particolare....(di repertorio)
Il suo primo topless e il decimo anniversario della sua "deflorazione".
In entrambe le foto stava per compiere 24 anni...
Wow, che bel topless! Lo fa ancora adesso di abbronzarsi a seno nudo?Buongiorno a tutti....
Oggi vi posto due foto della mia mogliettina di significato particolare....(di repertorio)
Si vede che da 25 anni ti dà il culo, è bello apertoChe goduria vedere che in quasi 200 le hanno visto i buchi e le tette.
Ma sborratemela! Vi state tirando seghe su di lei? Cosa vi piace?
Foto illegaleMettiamola a pecora....dai
vista soltanto adesso!!!!!!!Mi è stata richiesta in intimo e con i tacchi.
Più o meno....ho questa.
Ma sinceramente preferisco farvela vedere con l'intimo mezzo tolto. Pronta per essere penetrata.![]()
Tua moglie è da scopare in tutti i buchi... io inizierei dal culo mettendole dentro tutta l'asta con forza fino a sentire le palle ciondolare sulla fica.Mi è stata richiesta in intimo e con i tacchi.
Più o meno....ho questa.
Ma sinceramente preferisco farvela vedere con l'intimo mezzo tolto. Pronta per essere penetrata.![]()
Da leccarla per oreBuongiorno a tutti....
Belli...numero?Con piacere, smaltati e nature.
Gradiremmo sborrata in privato. Mandacela