Valentina cotani [Ex di Joker]

Innanzitutto grazie a chi ha condiviso, ma posso dire una cosa? Mi aspettavo di meglio. Sto famoso footjob era una specie di one piece ma non mi ha fatto impazzire come credevo. Lei piedi clamorosi, ma quando parla con quel modo un po’ ridicolo di fare mistress mi abbassa la libido. Gusti eh! Lei rimane una topa spaziale, ma potrebbe fare di meglio.

Innanzitutto grazie a chi ha condiviso, ma posso dire una cosa? Mi aspettavo di meglio. Sto famoso footjob era una specie di one piece ma non mi ha fatto impazzire come credevo. Lei piedi clamorosi, ma quando parla con quel modo un po’ ridicolo di fare mistress mi abbassa la libido. Gusti eh! Lei rimane una topa spaziale, ma potrebbe fare di meglio.
C'è un altro footjob quello che ha fatto a virtual. Papi il video secondo me è pure meglio di questo

Ma nessuno ha la possibilità di chiederle se veramente ha video espliciti con virtual papi? O meglio, se invece di segarlo con i piedi glielo prende in bocca o se la scopa?

Virtual papi è ovunque,in ogni video di tope assurde. È diventato peggio di vatuttobene, mi irrita😂 no scherzo, però mi piacerebbe sapere come è entrato nel giro visto che nessuno conosce la faccia

Back
Top Bottom