Esperienza reale Vacanze e spa

Arla

"Level 5"
Punteggio reazione
1,319
Punti
84
Ciao, qui sto a raccontare cosa mi è successo in qualche giorno di vacanza.
In vacanza con moglie e cognata con compagno, nel residence c'è una spa compresa che decido di sfruttare, andandoci tutti i giorni. Il posto si trova in Germania quindi sauna rigorosamente nudi.

Il primo giorno decido di andare solo nonostante nessuno del gruppo si aggrega a me, e purtroppo trovo in sauna solo un signore, io mi siedo sul mio gradino, dopo un cedo passare mia cognata dalla porta che si dirige all idromassaggio, lei era in costume. Allora decidi di uscire e prendere una boccata d'aria, visto che era all'esterno la vasca, e mi sono coperto solo col telo. La salute e mi dice di entrare le rispondo che sono nudo e non sono entrato, ci voleva il costume, me ne torno in sauna, ma dopo poco entra lei, io ero sul gradino superiore e lei si siede in quello più in basso, ma decide di non togliere il costume, ma ero comunque super eccitato ad avere il mio pene libero a 50 cm dalla sua faccia. Poco dopo uscì perché non sopporta il caldo...continua

Rientrato in casetta, esco dalla camera, e disinvolta, trovo mia cognata che parla con mia moglie senza pezzo di sopra, una visione idilliaca, premetto che avevo intravisto qua e la il suo seno con varie spiate, ma così non mi era mai capitato, bellissimo lo adoro, ma finisce lì... Il giorno dopo si và in sauna io e mia moglie io nudo lei toglie il pezzo di sopra e lascia la mutanda ed si copre con il telo il seno, li per li vi rimango male che non si mostri, ma è la nostra prima volta.
C'era un signore sdraiato in sauna, io seduto per controllare il tutto e lei sdraiato al lato basso, noto che piano piano lascia scivolare il telo e scopre il seno, wow impazzisco, mia moglie nuda davanti un uomo sconosciuto, anzi in topless, per ora... Neanche lei sopporta molto il caldo stiamo ancora un po' e c'è ne torniamo...

Terzo giorno, vigilia di capodanno, vado in sauna da solo ed era piena, ho dovuto addirittura aspettare fuori, nel frattempo arriva una coppia, in attesa anche loro, si vedeva che erano alticci, avevano già cominciato a brindare, erano tedeschi.
Lei un fisico molto bello, piercing ai capezzoli, completamente depilata e molto tatuaggi sul corpo, appena si libera la sauna entriamo ci sediamo e restiamo due coppie, di cui i tedeschi brilli, e io.
Lei fa la gatta in calore continua a toccare il suo lui, ad un certo punto con l'alluce gli accarezza il viso e mi guarda, stavo impazzendo, poi se ne escono purtroppo o per fortuna, vanno in doccia e non escono più.
Io li per li mi innervosisco, perché vorrei sciacquarmi anche io, allora esco per capire cosa ci volesse a finire, e mi trovo( la doccia aveva la porta di vetro), la tedesca a 90 appoggiata alla porta che si faceva sbattere violentemente mi metto a guardare sfacciato e lei mi fissa negli occhi, stupendo...finita la loro scopata escono lei sorridente, le chiappe rosse e mi fa un porco "hello", le passo vicino e odorava di sesso, se ne vanno io mi doccio e torno in sauna... Continua con l'arrivo di mia moglie

Io torno in sauna nel frattempo è entrata una bella signora, molto più grande di me ma messa bene, lei sdraiata, io mi siedo affianco alla sua testa sfacciato col cazzo duro, lei tranquilla fa la sua sessione e io la mia. Prima dei 15 minuti vedo mia moglie fuori dalla porta in costume intero, "nooo ancora più pudica oggi".. esco indosso anche io il costume e usciamo in vasca idromassaggio.
Li le racconta l'accaduto pochi istanti prima lei scioccata e schifata, speravo in un altra reazione, ma niente, dopo un po' arriva il porco di prima a riscattare la bottiglia vuota lasciata fuori e mi sorride, ( li ho pensato se non ci fosse stata mia moglie mi invitava in camera, ma è stata solo una mia fantasia), vabbè finito libro decidiamo di fare un po' di sauna, allora col costume intero sono due le cose o lo lascia o toglie tutto... Senza dire nulla toglie tutto, io sono al settimo cielo, si sdraia col telo sotto cerca di coprirsi, ma non riesce allora via tutti i pensieri e rimane nuda col seno esposto le gambe divaricate che si vedeva la sua figa sotto il pelo curato. In sauna c'era una coppia e un singolo, io devo dire che mi è bastato questo per farmi eccitare e venire voglia di fare altre esperienze in spa naturiste.. fine

Io che ci vivo in Germania posso dirti che specie al sud o nelle grandi città, per le vacanze specie se in strutture piccole certi controlli non li trovi, anche perché adesso sono un po' più permissivi per saune a temperatura media. In quelle ad alte temperature sono più stringenti. Sanno che hanno a che fare coi turisti. Poi ovvio dipende dalle dimensioni e importanza della struttura.

Solo una domanda…in Germania, sauna nudista e le permettevano di entrare con il costume? Quella che scopa in doccia? mi sa tanto di perversione mentale (dato che in sauna ho una Certa esperienza tra quelle austriache e quelle tedeshe. Il costume o lo hai, oppure è proprio vietato!
Appunto era piccola, se non quasi privata, alcuni giorni sono stato completamente solo, me ne andavo libero ovunque, nudo con la speranza che entrasse qualcuno, ma nulla

Back
Top Bottom