Esperienza reale Una giovane coppia, e le sue prime esperienze.

Ciao tutti, mi chiamo Fabio, ho 19 anni, le mia ragazza invece si chiama Giulia, 18 anni da un mese. Io sono un tipo normale e dal fisico semplice, giulia invece è alta 1 e 60, capelli castani, ha la pelle chiara, una terza di seno, e ha un culetto sodo, giocando a pallavolo.

È iniziato tutto questa estate, la prima, in cui siamo andati a fare una vacanza assieme, i suoi genitori, essendo molto rigidi, prima dei suoi 18 anni, non ci hanno mai permesso di fare vacanze assieme da soli. Essendo due persone a cui piace viaggiare, e fare campeggi, abbiamo deciso di andare in Francia, dopo esserci informati su alcuni posti, abbiamo trovato un piccolo villaggio/campeggio attrezzato, praticamente davanti al mare, sembrava un bel posto e decidemmo di andare lì. Una volta caricata la tenda, i bagagli e altre cose utili, salutammo i nostri genitori e partimmo. Io ero già vestito leggero pantaloncini e maglietta, giulia invece aveva dei pantaloncini da pallavolo, quelli molto aderenti, e poi una mogliettina grigio chiaro, messa senza reggiseno, e infatti i suoi capezzoli di medie dimensioni, erano evidenziati nella maglietta. Arrivati a questo villaggio, ci accorgemmo che non era un vero e proprio villaggio come nelle foto viste su internet, c'era praticamente un area attrezzata per i camper, e poi subito dopo una distesa di prato, con degli alberi sparsi, e poco più avanti una recinzione in legno che portava alla spiaggia. Tolti una decina di camper, notammo subito diverse tende montate, saranno state una trentina. Anche se un po delusi, eravamo un po stanchi per il viaggio e essendo lì decidemmo di restare e provare. Pagammo l'ingresso, parcheggiamo bene la macchina, prendiamo la tenda e le nostre cose, e ci dirigiamo in cerca di un posto tranquillo dove accamparci. Il propietario ci avvisò in ultimo che le doccie erano in comune, eccetto per i bagni che erano divisi. Passiamo tra alcune tende, vedevamo solo persone adulte, sui 50/ 60 anni, tutte coppie, e anche molti uomini soli. Io e Giulia ci guardammo, non vedevamo nemmeno un giovane. Intanto però, mentre giriamo, diversi uomini guardano il culo di Giulia, la guardavano tutta, come se non avessero mai visto una ragazza cosi giovane, e poi li sentivamo parlare in francese. Giulia lo notò, li fece piacere la cosa è sorridendo mi dice, hai visto quanti ammiratori mi sono già fatta?, io scoppio a ridere, e li rispondo, be se ti piacciono i vecchi amore. Dopo un attimo di silenzio Giulia mi risponde, e con un tono malizioso mi dice, be hanno esperienza, e poi il brizzolato ha sempre il suo fascino. Io non dico nulla, non sapevo cosa risponderli, pensavo che scherzasse o volesse solo prendermi in giro. Dopo un po che camminiamo, troviamo un posto libero per accamparci, in mezzo a due alberi, e affianco di altre 2 tende. In una tenda vedemmo subito una coppia di persone adulte sui 60 anni circa, ci salutarono parlando francese ricambiamo, e poi abbiamo iniziato a montare la nostra tenda. Tra montare, e sistemarci, venne buio presto, ed essendo stanchi per il viaggio, decidemmo di andare a dormire presto.

Continua....
si fa veramente fatica a leggere questo racconto....

Ok, ti ringrazio 😊 ma volevo sapere se prima di quel campeggio aveva preso il sole in topless visto che li' fece una doccia aperta in topless. 😊
No, non aveva mai fatto topless, poi non era doccia aperta nel senso che non aveva muri, era una struttura semi chiusa, che conteneva le doccie, che però era in comune con tutti. Ma li sul momento non ho fatto tanto caso al caso che fosse senza reggiseno, alla fine ci pensi, e dici "è solo una doccia" è quello che successe dopo che ti fa capire che non conosci mai veramente una persona..
[automerge]1637082597[/automerge]
si fa veramente fatica a leggere questo racconto....
Non sei obbligato a leggerlo, se non ti piace sei pregato di fare commenti inutili rovinando il il racconto alle persona a cui invece piace

No, non aveva mai fatto topless, poi non era doccia aperta nel senso che non aveva muri, era una struttura semi chiusa, che conteneva le doccie, che però era in comune con tutti. Ma li sul momento non ho fatto tanto caso al caso che fosse senza reggiseno, alla fine ci pensi, e dici "è solo una doccia" è quello che successe dopo che ti fa capire che non conosci mai veramente una persona..
[automerge]1637082597[/automerge]

Non sei obbligato a leggerlo, se non ti piace sei pregato di fare commenti inutili rovinando il il racconto alle persona a cui invece piace
un racconto viene rovinato quando è totalmente illeggibile, con grammatica, consecutio e punteggiatura lasciati al caso, non se qualcuno commenta un post negativamente

un racconto viene rovinato quando è totalmente illeggibile, con grammatica, consecutio e punteggiatura lasciati al caso, non se qualcuno commenta un post negativamente
Ma tu chi sei per permetterti di dire questo? Nessuno ti ha chiesto niente quindi tienitele per te queste cose grazie. Non interessa a nessuno cosa dici

Con tutto il rispetto, apprezzo il tuo puntiglio sulla sintassi, ma su un sito del genere, ove chi scrive, può essere un professore delle superiori, un docente di università.....o......un operaio.....sinceramente parlando (naturalmente a mio parere) .....non vedo il problema.....P.S. detto invece alla romana, godite er racconto, e nun rompe li Co.....le scatole.....se non te n'teressa, vai avanti.....poi se vogliamo essere più educati, se la persona che ha deciso di condividere con noi le sue esperienze, ha fatto uno o più errori di sintassi, ....sorvola, e vai avanti!!!!...

Con tutto il rispetto, apprezzo il tuo puntiglio sulla sintassi, ma su un sito del genere, ove chi scrive, può essere un professore delle superiori, un docente di università.....o......un operaio.....sinceramente parlando (naturalmente a mio parere) .....non vedo il problema.....P.S. detto invece alla romana, godite er racconto, e nun rompe li Co.....le scatole.....se non te n'teressa, vai avanti.....poi se vogliamo essere più educati, se la persona che ha deciso di condividere con noi le sue esperienze, ha fatto uno o più errori di sintassi, ....sorvola, e vai avanti!!!!...

Se qualcuno si "espone" pubblicando su un sito deve avere la capacità di gestire anche le critiche oltre alle leccate di culo.
Un commento negativo ha la stessa identica valenza di uno positivo, contiene un giudizio su quanto condiviso.
Sai perché ci sono pochi commenti negativi e tanti positivi? La gente che vorrebbe scrivere commenti negativi sorvola per evitare rotture di coglioni, mentre chi scrive commenti positivi lo fa solo per alimentare l'ego di chi scrive visto che la maggior parte delle volte c'è la richiesta di attenzioni per pubblicare altro.

il problema è che se un racconto è scritto male, non è godibile, anche se la storia fosse carina; idem per una foto fatta male: anche se la modella è bellissima, ti direi che la foto fa schifo.

Se qualcuno si "espone" pubblicando su un sito deve avere la capacità di gestire anche le critiche oltre alle leccate di culo.
Un commento negativo ha la stessa identica valenza di uno positivo, contiene un giudizio su quanto condiviso.
Sai perché ci sono pochi commenti negativi e tanti positivi? La gente che vorrebbe scrivere commenti negativi sorvola per evitare rotture di coglioni, mentre chi scrive commenti positivi lo fa solo per alimentare l'ego di chi scrive visto che la maggior parte delle volte c'è la richiesta di attenzioni per pubblicare altro.

il problema è che se un racconto è scritto male, non è godibile, anche se la storia fosse carina; idem per una foto fatta male: anche se la modella è bellissima, ti direi che la foto fa schifo.
Non sto nemmeno a leggere, perché mi rovini il forum con le cavolate che dici. Mi limito solo a dirti, che mi dispiace se hai una vita così triste e vuota, che devi cercare di dare fastidio alle altre persone. Se una cosa non ti piace passa oltre. Non sei nessuno, non sei ne un critico ne niente. Quindi cosa dici ha zero valore. Quindi perfavore fatti una vita, trova la tua felicità, e non rompere gli zebedei.
[automerge]1637113499[/automerge]
ma voi eravate a conoscenza che si trattava di una spiaggia naturista?
Non credo che fosse una spiaggia naturista, come ho detto, stava nudo solo chi voleva, la maggior parte delle persone erano tutte in costume, apparte qualche ragazza con le tette al vento, ma nessuna patata di fuori.. ma poi stessa cosa anche per gli uomini, erano davvero in pochi a stare nudi, quelli che stavano nudi erano tutti uomini sui 50 credo, ma non stavano in mezzo alle persone che tenevano il costume, stavano in una nicchia nascosta della spiaggia, e essendoci gli scogli, non vedevi persone nude, se non ci ci andavi per tuo volere

Ultima modifica:
Esatto, molto scrivo di fretta, o prima di andare a dormire, perché tra lavoro e impegni non ho molto tempo, quindi non sto a rivedere se ho fatto errori, se piace bene, altrimenti va bene lo stesso, non siamo a scuola, ma il problema è che viviamo in una società malata, dove tutti si credono meglio degli altri, e giudicano solo. Gia la vita reale a difficile, almeno in questo forum dove raccontando delle esperienze, una persona si può svagare ci sono sempre ste persone inutili che devono sempre disturbare.

19 anni! Hai letto? 19!! Avrà fatto qualcosa tipo: tema in classe nelle ore d'italiano.
Invece, a differenza sua, immagino che alla stessa età avessi già scritto un simposio intitolato "Come rompere i coglioni alla gente che legge racconti erotici su un forum"?

Ok, ho capito, grazie per il chiarimento......ma....rileggi il mio messaggio , tanto continuo a pensarla come prima 😉😉

Back
Top Bottom