Una domanda alla community

Niagara77

"Level 3"
Punteggio reazione
374
Punti
63
La mia compagna è una grande fan del sesso anale. Ne ha fatto molto prima di incontrarmi e ne ha fatto forse di più dopo avermi conosciuto. Le piace molto dietro e va bene così.
La mia domanda alla community è questa.
Ho notato che quando è molto eccitata (magari perché è venuta più di una volta) entra come in un’altra dimensione e si fa fare di tutto. Per esempio il suo ano oppone poca o nessuna resistenza. Anzi spesso è lei stessa che lo chiede sussurrando “mettilo dietro”. Quando invece non è al punto giusto è molto più resistente e si fa più fatica (ma alla fine entra Comunque ma ci vuole più tempo). È solo la mia che fa così o avete esperienze del genere anche voi? Non che mi dispiaccia. Ma sono curioso di sapere quanto è troia la mia anche in base alle vostre exp. Grazie a chi vorrà contribuire.

Tutto nella norma. Anche la mia donna ama essere inculata e dopo un paio di orgasmi " normali" la penetrazione anale è sempre facile; nel caso ci fosse un po' di resistenza un minimo di preparazione e un po' di gel rendono il tutto più agevole. La DP poi, quando lo facciamo a tre, è un must sempre divertente e lei gode da matti.

la porcaggine della donna spesso viene sottovalutata. proprio come noi maschi che mentre scopiamo diventiamo sempre più porci e selvaggi, stessa cosa vale per la donna se non addirittura anche di più, specialmente se è eccitata a dovere diventano completamente assatanate. lo vogliono dappertutto e sempre più forte. talvolta può persino capitare che non ci stai dietro altrimenti ti verrebbe un infarto!🤪

sì è vero. La mia arriva a dei livelli notevoli. Quello che mi sorprende è come lo prende in culo quando è al punto giusto. Che porcella!
si è sicuramente una porcella. non tutte cmq sono disposte a dare il culo. quelle che lo danno sono le migliori. dovrebbero essere tutte così. il culo della donna và penetrato punto e basta. esattamente come la figa e la bocca. mi raccomando tienitela stretta.

Ho letto un articolo che diceva che le donne che danno il culo raggiungono più orgasmi. Con la mia confermo. Io credo che le donne abbiano molti complessi imposti dalla società. Hanno le stesse voglie nostre ma le devono limitare. Scopare con una porcella è tutta una altra cosa. E si diverte molto anche lei non solo io.

Back
Top Bottom