Triestine

alanswiss

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
91
Punti
24
Per l'esperienza che ho, ci sono diverse cagnoline che scodinzolano a TS: Valentina su MySD, moonypixie su TG, etc. Timbrate entrambe, la prima è high class come telaio e carattere, peccato cada spesso nelle trappole dell'ex...
 

fireport

"Level 3"
Messaggi
202
Punteggio reazione
281
Punti
84
Per l'esperienza che ho, ci sono diverse cagnoline che scodinzolano a TS: Valentina su MySD, moonypixie su TG, etc. Timbrate entrambe, la prima è high class come telaio e carattere, peccato cada spesso nelle trappole dell'ex...
Non le conosco ma sono curioso. MySD mi è nuovo, di Valentine Triestine '"famose" mi viene in mente solo nakedcutie. Mooniepixie zero totale.
 

alanswiss

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
91
Punti
24
Scusate, provo a chiarire:
MySD sta per mysugardaddy (.net, .eu, ****)
Valentina non è pubblicizzata molto, perché giustamente ha un profilo abbastanza pubblico in città, ma è una vera diavoletta.
Moonypixie se piacciono le soft goth/alternative, giovane puledra curiosa interessata al mondo BDSM e abile sperimentatrice.
 

neoud

"Level 4"
Messaggi
270
Punteggio reazione
537
Punti
98
Scusate, provo a chiarire:
MySD sta per mysugardaddy (.net, .eu, ****)
Valentina non è pubblicizzata molto, perché giustamente ha un profilo abbastanza pubblico in città, ma è una vera diavoletta.
Moonypixie se piacciono le soft goth/alternative, giovane puledra curiosa interessata al mondo BDSM e abile sperimentatrice.
TG? Sta per? Non la trovo...
 

Top Bottom