Esperienza reale Topless

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Farei la firma per trovare spiagge dove oggi ce ne fossero ancora il 10%, e sarebbero tantissime. Negli anni 80/90 la percentuale superava il 50%, e all’estero ancora di più.
Infatti io ne vedo sempre meno...anche perché poi, se qualcuna fa topless, altre per emulazione la seguini. Qualcosa in più lo trovo in Spagna, ma poco rispetto agli anni 80-90, gli anni d'oro del topless...quasi tutte tette al vento

Vi racconto che questa estate ad agosto spiaggetta a 25 km da Rimini insenatura rocciosa con porticciolo spiaggia di sassi stabilimento singolo con 150 posti a esagerare più qualche sdraio sulla battigia rialzata vabbè, pieno pomeriggio io e mia moglie in acqua a circa 20m tre ragazze che stanno per andare via si rivestono ,una che aveva evidentemente ancora il costume bagnato cosa fa? Via si spoglia come se non ci fosse nessuno e si mette gli short e maglietta e ha visto che la guardavamo bene.

...ma secondo voi quest'anno vedremo più o meno topless rispetto agli anni scorsi? A me purtroppo sembra di vederne sempre meno...
Da qualche anno (per me dal 2020) purtroppo i topless, già non abbondanti, sono diminuiti drasticamente e sono pure d'accordo sul fatto che ormai sono i sederi i protagonisti anche con ragazze giovanissime che non si fanno alcun problema a mostrarli indossando solo qualche centimetro di tessuto. Come sempre i comportamenti sociali si basano sull'emulazione: non vi resta che portare mogli e fidanzate in spiaggia e farle stare in topless nella speranza che le altre attorno si sentano libere di fare altrettanto.
Viviamo in un momento storico in cui falsamente si loda la non omologazione, in cui ti dicono di sentirti libero di esprimere te stesso, di vivere la tua unicità, salvo poi spingerti come non mai verso la massa.

Da qualche anno (per me dal 2020) purtroppo i topless, già non abbondanti, sono diminuiti drasticamente e sono pure d'accordo sul fatto che ormai sono i sederi i protagonisti anche con ragazze giovanissime che non si fanno alcun problema a mostrarli indossando solo qualche centimetro di tessuto. Come sempre i comportamenti sociali si basano sull'emulazione: non vi resta che portare mogli e fidanzate in spiaggia e farle stare in topless nella speranza che le altre attorno si sentano libere di fare altrettanto.
Viviamo in un momento storico in cui falsamente si loda la non omologazione, in cui ti dicono di sentirti libero di esprimere te stesso, di vivere la tua unicità, salvo poi spingerti come non mai verso la massa.
Bellissima risposta! Quindi mogli e fidanzate tutte con le tette fuori!

Infatti io ne vedo sempre meno...anche perché poi, se qualcuna fa topless, altre per emulazione la seguini. Qualcosa in più lo trovo in Spagna, ma poco rispetto agli anni 80-90, gli anni d'oro del topless...quasi tutte tette al vento
Sinceramente, magari non avrò avuto fortuna con le spiagge o con le giornate, ma anche io (a parte mia moglie) ne vedo sempre di meno a seno nudo

Io e mia moglie siamo naturisti da qualche anno. Abbiamo iniziato a 25 anni ed è stata un’esperienza indimenticabile. Da allora non vediamo l’ora di arrivare in spiaggia, togliersi i vestiti e rimetterli la sera per andare via! Una liberazione! Consiglio a tutti un giro nelle spiagge/campeggi naturisti in Croazia. Non torni più indietro!😅

la mia è una spiaggia di famglie , tranquilla tranquilla, topless oggi zero, se non qualche fuori stagione. Ma quando riguardo l'archivio 2006....2012 non riesco più a crederci quante tette volavano, ed anche qualche strip integrale. E le filmavo con una digitale , non col cellulare... e un pò di figuracce.
Ora è vero solo culi , giovani e vecchi , belli e brutti .. ma non è la stessa cosa

la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
[automerge]1678983964[/automerge]
lei
ci credo :O

Back
Top Bottom