Tipe Di Firenze e Provincia

In camera no, pero ho visto che si sono alzati dal tavolo e si sono avviati nella hall verso l’ascensore che hanno chiamato….poi sono uscito
non avrei motivo a non crederti, è curioso che ceni e ci sta che te la ritrovi difronte con il vecchio, poi mentre tu ti alzi si alzano anche loro e si dirigono verso ascensore.
oppure sto hotel ristorante è talmente piccolo che è tutto a vista, ristorante-hotel-ascensore
il fisico di lei è assurdo , a dubai farebbe i miliardi è strano che faccia ste robe in zona , dove tra l'altro è conosciuta, tutto qui.

non avrei motivo a non crederti, è curioso che ceni e ci sta che te la ritrovi difronte con il vecchio, poi mentre tu ti alzi si alzano anche loro e si dirigono verso ascensore.
oppure sto hotel ristorante è talmente piccolo che è tutto a vista, ristorante-hotel-ascensore
il fisico di lei è assurdo , a dubai farebbe i miliardi è strano che faccia ste robe in zona , dove tra l'altro è conosciuta, tutto qui.

Situazione molto semplice….ristorante Mezè Dining dentro l’Hotel Calimala in centro a Firenze.
Chi c’è stato sa che all’ingresso c’è sulla sinistra la reception e dalla parte opposta il bar con la sala. Loro erano prima a cena (dove ero anche io) poi si sono spostati al bar a bere, quando si sono alzati dal bar io mi sono avviato alla cassa a pagare (che è da un lato del bar) e gli ho visti girare a destra e attendere l’ascensore….

Back
Top Bottom