Thora e il tecnico informatico ( una storia vera )

Che fai metti il dito nella piaga?! :sfigato: Comunque non credo che qui l'esperienza giochi un gran ruolo, anzi direi proprio che è più psicologica la cosa e questa cambia da persona a persona, ci sono persone a cui piace farsi vedere anche in pubblico e la cosa li eccita di più perché fanno qualcosa di proibito, di solito all'uomo non gli interessa se viene visto o meno, invece alla donna ,se è timida( come avevi detto ad inizio racconto) sì, almeno che non è esibizionista e gli piacciono 'ste cose.
Comunque ripeto non pensavo che fosse isolato, ma anche se fosse isolato , nessuno mi dice che non passa nessuno, tu dirai che era buio ma quanto buio? non c'era un lampione?...poi vestiti fino ad un certo punto,...te l'ha messo dentro, quindi non so come avete fatto, avete abbassato leggermente un po' i jeans? boh, io non c'ero :rotfl2:

Quello che volevo dire è che si capisce che non hai molta esperienza in fatto di sesso, altrimenti questo genere di esperienze le avresti probabilmente vissute anche tu. Chiunque abbia alle spalle anni di sesso automobilistico ( come spesso avviene quando si è molto giovani e non si hanno altri posti in cui andare ) sa bene che alla fine se vuoi scopare un po' te lo devi fare il callo al rischio di poter essere sorpreso anche se, se si va in posti piuttosto isolati e tranquilli si può stare abbastanza sereni.

La storia di fare sesso sul cofano di una macchina mi ricorda una coppia di amici che ci sono venuti a trovare i primi tempi che io e mia moglie ci siamo sposati, lui era un tipo davvero fuori di testa e lei invece una ragazza molto timida e riservata (almeno dava l'impressione). Abbiamo passato una serata con loro a casa nostra, abbiamo cenato e poi conversato fino a tarda sera, dopo esserci salutati io e mia moglie siamo andati fuori sul terrazzo a fumarci una sigaretta, godendoci l'aria fresca, ad un certo punto sentiamo del vociare, risate e quelli che sembravano lamenti, ci siamo affacciati per vedere cosa stesse succedendo ed abbiamo beccato i nostri amici che stavano allegramente scopando sul cofano della macchina; abitavamo in un caseggiato di recente costruzione e quel lato della strada dove si affacciava il terrazzo era ancora in costruzione, quindi non passava nessuno, lei era davvero assatanata, altro che tipa timida e riservata, faceva un chiasso assurdo senza pensare che qualcuno potesse sentirla . Il giorno dopo i miei vicini di casa stavano parlando proprio di quella coppia che scopava sotto casa e mi hanno chiesto se avevo sentito qualcosa, io naturalmente sono scoppiato a ridere e gli ho confidato che erano amici miei che erano stati a casa mia a cena, uno spasso i giorni successivi quando tutti aspettavano di vedere chi era la tipa in questione, l'ho detto pure a loro che non hanno avuto nessun timore tornando tranquillamente a casa mia per innumerevoli altre volte, però sotto casa non hanno più scopato :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Quello che volevo dire è che si capisce che non hai molta esperienza in fatto di sesso, altrimenti questo genere di esperienze le avresti probabilmente vissute anche tu. Chiunque abbia alle spalle anni di sesso automobilistico ( come spesso avviene quando si è molto giovani e non si hanno altri posti in cui andare ) sa bene che alla fine se vuoi scopare un po' te lo devi fare il callo al rischio di poter essere sorpreso anche se, se si va in posti piuttosto isolati e tranquilli si può stare abbastanza sereni.

Per come la vedo io IN macchina sì , si sceglie un bel posto dove non passa nessuno e vai, ma secondo me era più bello nel negozio , a sto punto ti diceva guarda ho ancora voglia, senza farlo su un cofano di una macchina.Però non hai capito che avevo un'idea del luogo diversa, non sappiamo dov'era questo parcheggio solo tu lo sai e ognuno immagina il racconto come vuole, cioè i racconti erotici sono anche questi, ognuno lo immagina come vuole.

Per come la vedo io IN macchina sì , si sceglie un bel posto dove non passa nessuno e vai, ma secondo me era più bello nel negozio , a sto punto ti diceva guarda ho ancora voglia, senza farlo su un cofano di una macchina.Però non hai capito che avevo un'idea del luogo diversa, non sappiamo dov'era questo parcheggio solo tu lo sai e ognuno immagina il racconto come vuole, cioè i racconti erotici sono anche questi, ognuno lo immagina come vuole.

Tesoro, la passione è come il Natale: quando arriva arriva! :)

Bellissimo...il racconto mi è piaciuto molto complimenti, mentre leggevo ho immaginato tutto, come vedervi dal vivo.....sono tutto in tiro...

Racconto ben scritto, in certi punti forse non scorre molto ed è un pochino prolisso (gusti personali eh).
Per la stroria, se è vera complimenti a entrambi. Devo dire, che se non avessi specificato esplicitamente che è una storia reale, non la avrei mai creduta tale.

Ah Thora, dimenticavo che me l'hai fatto diventare duro per tutto il racconto ,al massimo dell'eccitazione è uscito anche un po' di quel liquido preseminale , fantastico!

racconto lunghissimo ma splendido, a me tutti questi dettagli raccontati piacciono, mi "inseriscono" bene nella situazione:pig:
l'ho letto due volte x godermi al meglio anche i dettagli che magari alla prima lettura non avevo capito.
bello bello bello, se questo racconto è vero è ancora più fantastico e incredibile, a volte i sogni si avverano (parlo x l'utente "X" :asd:) e la cosa mi fa molto piacere!

Il tipo afferma che forse è il caso di controllare anche l'hd perché potrebbe essere stato infettato e mi chiede di portarglielo quando posso per una scansione, poi mi comunica quella che sarà indicativamente la spesa sulla base dei lavori da fare e ci salutiamo.
Dopo aver chiuso la chiamata penso che è una cavolo di sfiga questa storia perché avevo ripulito il pc da tutte le mie foto hard...ma nell'hd c'era veramente di tutto! Mi scoccia parecchio portarglielo ma non ho scelta: non posso rischiare di tenermi l'hd infetto. “ Va beh, dai” Penso tra me e me “ Farà solo scansione, mica si farà i cavoli miei!”.

Io faccio lo stesso mestiere, ma non solo non ho mai incontrato ragazze belle e disinibite come Thora, la mia clientela è composta solo da uomini o donne sopra i 60 anni....ma perchèèèèèèè?????!!! :dho:

è iniziato come uno splendido racconto... fila liscio fino al primo coito..
ci può stare ed è eccitante anche il secondo coito....

poi chissà perchè hai deciso di mandare tutto in vacca e riempirlo di sproloqui sul infedeltà etc etc...
e non contenta hai pure aggiunto il terzo stupidissimo coito, scoperto e allo scoperto.
bah...

la prima parte resta molto coinvolgente e bella... ritenta..

Sarebbe bello sapere cosa è reale e cosa no...

Back
Top Bottom