Thora
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 227
- Punti
- 0
Che fai metti il dito nella piaga?! :sfigato: Comunque non credo che qui l'esperienza giochi un gran ruolo, anzi direi proprio che è più psicologica la cosa e questa cambia da persona a persona, ci sono persone a cui piace farsi vedere anche in pubblico e la cosa li eccita di più perché fanno qualcosa di proibito, di solito all'uomo non gli interessa se viene visto o meno, invece alla donna ,se è timida( come avevi detto ad inizio racconto) sì, almeno che non è esibizionista e gli piacciono 'ste cose.
Comunque ripeto non pensavo che fosse isolato, ma anche se fosse isolato , nessuno mi dice che non passa nessuno, tu dirai che era buio ma quanto buio? non c'era un lampione?...poi vestiti fino ad un certo punto,...te l'ha messo dentro, quindi non so come avete fatto, avete abbassato leggermente un po' i jeans? boh, io non c'ero![]()
Quello che volevo dire è che si capisce che non hai molta esperienza in fatto di sesso, altrimenti questo genere di esperienze le avresti probabilmente vissute anche tu. Chiunque abbia alle spalle anni di sesso automobilistico ( come spesso avviene quando si è molto giovani e non si hanno altri posti in cui andare ) sa bene che alla fine se vuoi scopare un po' te lo devi fare il callo al rischio di poter essere sorpreso anche se, se si va in posti piuttosto isolati e tranquilli si può stare abbastanza sereni.