Sydney Sweeney

Dan77bo

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,685
Punteggio reazione
16,057
Punti
119
Age
47
😎
 

Allegati

  • GKmu-dJXEAAtcy2.jpeg
    GKmu-dJXEAAtcy2.jpeg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 371
  • GKmu-dIXMAA4nIK.jpeg
    GKmu-dIXMAA4nIK.jpeg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 206
  • GKmu-dPWQAACjUr.jpeg
    GKmu-dPWQAACjUr.jpeg
    126.3 KB · Visualizzazioni: 229
  • GKmu-dKWAAAupxC.jpeg
    GKmu-dKWAAAupxC.jpeg
    319.9 KB · Visualizzazioni: 266
  • GKnC0eiXsAAnrIb.jpeg
    GKnC0eiXsAAnrIb.jpeg
    425.4 KB · Visualizzazioni: 286
  • GKnC0ebWQAA8aVG.jpeg
    GKnC0ebWQAA8aVG.jpeg
    316.9 KB · Visualizzazioni: 409
  • GKnZSCbXUAA5Ayn.jpeg
    GKnZSCbXUAA5Ayn.jpeg
    770.3 KB · Visualizzazioni: 435

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,027
Punteggio reazione
14,832
Punti
114
È stata accusata, da una produttrice, di non essere carina e di non essere brava.
Sulla bravura o meno non mi pronuncio, ma darle della "non carina" mi sembra un errore non da poco...
438966016_1361182861216519_4523430564308994829_n.jpg

Questa la tipa che ha detto che Sydney non è bella, come se De Sciglio dicesse che Messi è una pippa :D
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
128
Punteggio reazione
7,977
Punti
99
Age
40
veramente bella
l'ho vista su prime in The Voyeurs ed ha un seno bellissimo tutto naturale (oltre ad essere proprio un bambolina fisicamente). Avevo già intuito le potenzialità da varie foto su Instagram ma tra filtri e computer grafica non sai mai quanto ci sia di vero. Il film ha messo in chiaro tutto.
Non vedevo un seno finalmente naturale dai tempi di True Detective con la altrettanto meravigliosa D'Addario
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
1,612
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
veramente bella
l'ho vista su prime in The Voyeurs ed ha un seno bellissimo tutto naturale (oltre ad essere proprio un bambolina fisicamente). Avevo già intuito le potenzialità da varie foto su Instagram ma tra filtri e computer grafica non sai mai quanto ci sia di vero. Il film ha messo in chiaro tutto.
sottoscrivo. In The Voyeurs è semplicemente fantastica in tutto... emana solo con la sua presenza una carica erotica da fartelo avere duro per le 2 ore del film
 

HarleenQueen

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
85
Punti
24
Age
20
Sentire addosso le tette di Sydney deve essere qualcosa di allucinante, io istantsborrerei nei pantaloni
Io penso ke instasborrerei nei pantalonu se solo mi guardasse in faccia altro che 🤣


Come minimo se l'è scopata davvero
Penso una così si sarà scopata tutto il cast...
Post automatically merged:

sottoscrivo. In The Voyeurs è semplicemente fantastica in tutto... emana solo con la sua presenza una carica erotica da fartelo avere duro per le 2 ore del film
Pazzesca in quel film
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
798
Punteggio reazione
927
Punti
99
Age
43
È stata accusata, da una produttrice, di non essere carina e di non essere brava.
Sulla bravura o meno non mi pronuncio, ma darle della "non carina" mi sembra un errore non da poco...
Beh da un punto di vista formale ha ragione.
Sydney non è semplicemente carina, è una strafiga clamorosa 😋
 

Bitcoin

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
25
Comunque di viso è carina, ma è ben lontana da essere una gnocca vera.

Ha il mento leggermente retruso, ha il sorriso gengivale ed è pure senza ossa sotto gli occhi (che le conferiscono uno leggero scleral show).

Se lei avesse avuto lo stesso identico viso di ora ma con capelli e occhi neri e con le tette piatte, anzichè un'attrice famosa sarebbe stata una qualunque cassiera del supermercato.
 

Top Bottom