Svuoto archivio video

Michele7

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
29
Punti
18
Ciao Castilla :)
Io ci riprovo (magari sei riuscito a convertire cose nuove): in uno dei tuoi primi post (avevi l'altro nickname) ti chiesi materiale della "Bustarella" e qualcosa pubblicasti... Però io ricordo che in quel programma andarono in onda giochi decisamente più hot ed inoltre per un certo periodo la sigla finale aveva uno strip decisamente eccitante...
Domandare è lecito e se non puoi fare tu il miracolo... Mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace
Grazie comunque per tutto ciò che condividi!!!! :love:
mi unisco alla richiesta... @Castilla facci il miracolooooo (e sempre GRAZIE per quello che posti!)
:love:
 

gattocla

"Level 1"
Messaggi
436
Punteggio reazione
125
Punti
44
Age
42
Non ho mai fatto una richiesta ma ne farò due difficilissime

Vidi mille anni fa su matricole e meteore un video di una giovanissima Cucinotta in un servizio sexy con intimo trasparente e addirittura mi pare una tetta di fuori. L’ho cercato ovunque ma lo deve aver fatto sparire…

Seconda richiesta: sfilata intimo da La sai L’ultima con una giovanissima e sconosciuta Samanta Piccinetti in perizoma, sarebbe anche da recuperare il suo topless da UPAS
 

yamatay69

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
58
Punti
23
come scritto e riscritto in precedenza sono in possesso di numerosi video (rai-mediaset-tmc oggi la7-telenorba-antenna sud) che aspettano.di esser riversati in formato internet digitale,fino ad oggi ho visto praticamente poco e niente (non ho le puntate di colpo grosso o similari.
 

Miguel88

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
125
Punti
43
Age
36
come scritto e riscritto in precedenza sono in possesso di numerosi video (rai-mediaset-tmc oggi la7-telenorba-antenna sud) che aspettano.di esser riversati in formato internet digitale,fino ad oggi ho visto praticamente poco e niente (non ho le puntate di colpo grosso o similari.
Italia's Got Talent Di Canale5 ?
 

Top Bottom