Suggerimenti approccio con mia moglie

belboy77

"Level 5"
Punteggio reazione
1,850
Punti
93
Salve a tutti!
Provo in questa sezione se qualcuno mi possa dare qualche consiglio su come approcciare mia moglie su un argomento eccitante e sensibile allo stesso tempo.
Ora mi spiego.
Siamo entrambi sopra i 40 anni con figli ancora relativamente piccoli.
Io sin da 20enne ho avuto la passione di scoparmi le coppie o a partecipare a feste private con coppie. Tuttora a volte ho degli incontri, ovviamente all'insaputa di mia moglie e direi anche purtroppo. Ora è giunto il momento di volerla coinvolgere.
Ho provato alcune volte ad approcciare questo argomento con lei, ma ho sempre ricevuto un rifiuto. Ma per capire questi rifiuti vi devo meglio spiegare che tipo sia mia moglie.
Vi faccio un esempio: qualche anno fa le avevo proposto di usare qualche toys nei nostri rapporti e lei ha sempre rifiutato. Alché ho comprato un piccolo vibratore per farle una sorpresa... non ci crederete ma le è piaciuto tantissimo, tanto che le ho recentemente comprato un succhia clitoride di cui ora non ne fa più a meno!
Questo per dire che è una tipa che secondo me dal punto di vista sessuale è influenzata dalla nostra cultura / mentalità per cui le attività chiamiamole non standard siano da rifiutare.
E comunque solo una volta si è confessata con me durante un rapporto che da studentessa universitaria aveva la fantasia di fare sesso almeno una volta con un'altra ragazza, che non ha mai fatto (a suo dire). Per finire, è anche esibizionista visto che a volte le piace essere ripresa con il cellulare mentre si masturba o mentre scopiamo che lei puntalmente poi cancella.

Ora passiamo alla domanda:
Come fare per coinvolgerla in un gioco con un'altra coppia? La mia idea è quella di non chiederglielo direttamente (rifiuterebbe di nuovo), ma di fare in modo che l'idea venga da lei.
Come fare per approcciare il discorso?

Grazie a chi mi aiuta, sperando di trovare qualcuno nella mia stessa situazione che magari abbi
a già risolto.

Potete anche scrivermi in privato

Back
Top Bottom