sugardaddy, hostesswing

TGius

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
46
Hostesswing ha messo delle tariffe assurde per inviare messaggi e hanno un sacco di profili falsi. C'e' un nuovo sito che si chiama Wostess in cui almeno rimborsano se l'hostess non risponde entro 72 ore. Avete altri siti interessanti a parte questi e seeking?
 

Toro25

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
64
Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Eccomi, sono molto interessato! Grazie
Post automatically merged:

Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Eccomi, sono molto interessato! Grazie
 

Bianco76

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
42
Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Ok grazie sarei interessato bazzico spesso x lavoro questa tratta...
 

Pakyto93

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
30
Buon pomeriggio qualche ragazza su zona Caserta Napoli? Grazie
Post automatically merged:

Posso anche scambiare contatti con qualcuna che conosco su wing o wostess, zona Napoli, Roma Firenze grazie
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,490
Punteggio reazione
1,492
Punti
119
Ragazzi credermi, le sugar daddy NON SONO solo per gente facoltosa.
Cercano prevalentemente dei vecchiacci per tenergli compagnia… in cambio di qualche soldo.
Fidatevi, purtroppo e mi dispiace davvero tanto, ho beccato una mia cara amica che ha marito e figli con sue foto reali, con un nome inventato ed età 10 anni meno, su un sito di sugar daddy.
Sono ancora sconvolto.
Sei sconvolto da cosa,non sai per quale motivo sia dentro il sito
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,240
Punteggio reazione
777
Punti
118
Ma sugar BABY under 40? E dai ragazzi, ho capito che in tempo di guerra ogni buco è trincea, ma per essere definita sugar BABY, già i 30 anni sono esagerati.
 

Top Bottom