Spa

crazy99

"Level 5"
Punteggio reazione
1,184
Punti
119
Posizione
milano
Ogni tanto vado di lunedì in spa con amica timida, ci viene per farmi felice ma una volta li si lascia andare. Mi piacerebbe farle trovare qualche arnese di grossa taglia. In quale thread posso postare per trovare qualcuno?

Ogni tanto vado di lunedì in spa con amica timida, ci viene per farmi felice ma una volta li si lascia andare. Mi piacerebbe farle trovare qualche arnese di grossa taglia. In quale thread posso postare per trovare qualcuno?
Mi arrendo, ho contattato almeno tre persone e si va dal non ci credo vaffa al se vi piegate ai miei orari e venite sotto casa mia potrei fare del sesso con voi.... Faremo da soli ...

Ultimo messaggio poi smetto...

lunedì con amica 40enne carina andiamo in spa. Troviamo altre due coppie una intenta a fare tra di loro l'altra in la con gli anni la ei si mette a fissare la mia amica e se ne va incazzata... lui si scusa e ci comunica un attacco di gelosia perché lui guardava noi.
Dal sito qui alcuni contatti per lo più per avere foto di lei, che non mando per non sputtanarla perché lei è sposata e non con me. Per il resto la posizione dei Phicomani è stata vengo se mi dimostri che è super figa e vuole darmela, a sbattimento personale ZERO.

Ecco lei non è super figa ma è sicuramente una bella ragazza, non muore dalla voglia di darla quindi i colleghi del sito preferiscono stare qui a guardare le foto. Li abbiamo giocato con un paio di single uno giovane emozionato appena toccato ha fatto e l'altro solo bocca perché le dimensioni erano limitate per ispirare altro.
Finito qui Buone cose ragazzi!

Back
Top Bottom