Sorelle Martin - OF

se invia quella foto (che EVIDENTEMENTE non è lei, tutte e 2 le sorelline mongoline hanno un sacco di nei su pancia tette schiena e gambe perfettamente riconoscibili e verificabili) a pagamento in privato c'è da segnalare alla grande
chiaramente una segnalazione non basta ma se ce ne fossero tante che segnalano un contenuto venduto ma falso magari le bloccano un po' il profilo...che per una di loro se le bloccano il profilo e il conto OF vuol dire la rovina

se invia quella foto (che EVIDENTEMENTE non è lei, tutte e 2 le sorelline mongoline hanno un sacco di nei su pancia tette schiena e gambe perfettamente riconoscibili e verificabili) a pagamento in privato c'è da segnalare alla grande
chiaramente una segnalazione non basta ma se ce ne fossero tante che segnalano un contenuto venduto ma falso magari le bloccano un po' il profilo...che per una di loro se le bloccano il profilo e il conto OF vuol dire la rovina
Quello che dico io da sempre e che nessuno vuole capire. Se chioudono i profili OF delle sorelle Ritardo, vanno a finire in mezzo alla strada. Il fatto è che molti preferiscono farsi fottere i soldi piuttosto che segnalare per paura di non so cosa.

Ora hanno addirittura mandato in privato degli audio con la voce che non è la loro...una voce con accento straniero che invitava a comprare dei loro contenuti.Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che questa agenzia che cura i loro interessi su OF le stia truffando...successe anche alla algerina naturalizzata...non so se avete capito...

Questa e' lagenzia che si nasconde dietro i profili di marta e maria. Sono loro, credo, che col benestare delle sorelle Ritardo, truffano gli utenti. Al massimo, sempre le sorelle ritardo, forniscono il materiale a questa agenzia con cui lavorare....ops scusate, volevo dire truffare gli utenti.
Mi raccomando. Non segnalate. Prenderlo nel culo evidentemente vi piace. Quanto meno fate coning out..

Ultimamente se ci fai caso nelle foto che manda in privato per cercare di convincerti a comprare quei pseudo contenuti è molto piu' spinta,ieri aveva la tetta sinistra completamente nuda
Forse perche ormai nessuno compra da lei nemmeno un chilo di pomodori da insalata? Forse perche ' sicuro al 99,99% che stai prendendo una fregatura? Sara' forse per questo?

Back
Top Bottom