Sorelle in topless

Nato e cresciuto in una famiglia di naturisti.
In casa, clima permettendo, in famiglia sempre stati nudi o mezzi nudi. O al mare (croazia era la meta che i nostri genitori sceglievano per l'estate) Quindi vista nuda infinite volte così come lei ha visto me infinite volte.

Io ho una sorella di 12 anni piú grande..e quando avevo 8 9 10..forse anche 11 anni lei quando non c' erano i miei in casa mi portava nel bagno con lei per non lasciarmi da solo a fare danni 🤣 solo che lo faceva anche quando doveva fare la doccia..smise quando si accorse che iniziavo a guardarla con occhi diversi...non lo scorderò mai..

Io ho una sorella di 12 anni piú grande..e quando avevo 8 9 10..forse anche 11 anni lei quando non c' erano i miei in casa mi portava nel bagno con lei per non lasciarmi da solo a fare danni 🤣 solo che lo faceva anche quando doveva fare la doccia..smise quando si accorse che iniziavo a guardarla con occhi diversi...non lo scorderò mai..
Ci credo!

😔Avrebbe potuto svezzarti , ne saresti stato contento?

Da figlio unico, mi incuriosisce se qualcuno di voi ha la sorella che non ha o non ha mai avuto problemi a farsi vedere in topless da voi. Raccontate qua sotto le vostre esperienze
Io le vedo spesso le sue tette, ma più che altro perché lei non ha mai avuto timore di stare spogliati davanti a me e per me è lo stesso. Tante volte quando ha l'accappatoio addosso e si abbassa si vedono tutte le tette, così come quando a letto si gira da un lato e le esce tutto perché non ha il reggiseno.

A casa nostra...ormai tanti anni fa...il bagno era uno e tra noi non c'è mai stato imabarazzo e si girava nudi quando capitava. Sarà allora che ho avuto l'imprinting, evidentemente! 😁
Come abbiamo sempre detto , il contesto e le abitudini con cui si cresce aiutano ad avere un certo tipo di approccio poi nella vita futura

Wow

Io le vedo spesso le sue tette, ma più che altro perché lei non ha mai avuto timore di stare spogliati davanti a me e per me è lo stesso. Tante volte quando ha l'accappatoio addosso e si abbassa si vedono tutte le tette, così come quando a letto si gira da un lato e le esce tutto perché non ha il reggiseno.
Mmmm

e com'era?

Back
Top Bottom