Pastavoiello
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 224
- Punti
- 43
già Sapeva che nn sapeva fare altro.era già tanta roba ...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
già Sapeva che nn sapeva fare altro.era già tanta roba ...![]()
Grande!!!
EROTISMO PUROGrande!!!
Grandee... !! sbaglio o inizia a fare sul serio ..?
sai com'è, è passato qualche anno da questa intervista e orma il pargolo ha superato abbondantemente la ventina, per cui non si vergogna più della mamma...Mamma mia questa me l'ero persa...
Sonia Gray:
Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità, sto bene qui: non avrei un motivo valido per tornare in tv. Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 17 anni a cui non voglio dare un dispiacere. Molti pensano che il lavoro della conduttrice tv abbia solo lati positivi. Per me non è assolutamente così. Solo il fatto di dover vivere in una grande città e passare molte ore chiusa in uno studio tv era già abbastanza per pensare di voler cambiare vita. Cosa che ho fatto. E poi non sopportavo l’incertezza: ogni volta che finiva la stagione, scattava l’ansia della riconferma.
Cioè Sonia fammi capire.... hai rifiutato di tornare in televisione "per pudore" avendo un figlio di 17 anni..... e ora vendi contenuti "osè" su Onlyfans, dove tra l'altro per invogliare sprovveduti ad abbonarsi, millanti contenuti di nudo che puntualmente non ci sono mai...
Ma li il così detto pudore per il tuo povero pargolo.... o ancor meglio per quel che resta della tua dignità, non ce l'hai!?
Ha rifiutato per pudore ahahahahaha
Aspetto quando farai i video stile Botto .... a presto..
Guarda amico io lo ripetuto molto volte ma ce chi non riesce ad capireÈ una bugiarda clamorosa. Ma il problema ripeto non è lei. È chi ancora gli dà i soldi con gli abbonamenti. Non farà mai vedere niente e ancora non lo capite!
Ah non lo capite proprio eh? Secondo te a me non piacerebbe vedermela tutta bella nuda??? E se voi salami ancora gli date i soldi per roba dove non fa vedere niente, farà mai vedere qualcosa? No. Sveglia!Secondo me chi gli da soldi lo capisce benissimo...quel che non capisco io è che te ne frega a te di come spendono i LORO soldi? Bah!!
questo faccio fatica a capirlo...grazie comunque![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io