- Punteggio reazione
- 507
- Punti
- 99
HunzikerSuper Sondaggio :
Secondo voi attualmente chi sono le 3 vip più sborrate d'Italia?
Commentateeee
Marcuzzi
Canalis
*Balivo (Menzione d'onore)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
HunzikerSuper Sondaggio :
Commentateeee
NargiSuper Sondaggio :
Commentateeee
Menzione d’onore per belen che ora fa segare un po meno… ma che al suo Top era imbattibileElodie: negli ultimi anni avrà fatto sborrare milioni di italiani
Leotta: porca che fa eccitare solo a pensarla
Canalis: sono talmente tanti anni che addirizza cazzi che la sborra a lei dedicata riempirebbe il mediterraneo
Diletta: costruita per attirare attenzioni e dedicheSuper Sondaggio :
Commentateeee
Elodie! Mamma mia secondo me lo succhia con una maestria! E lecca anche il culoSuper Sondaggio :
Secondo voi chi è la vip migliore nelle pompe?
Non la vostra preferita ma quella che secondo una vostra sensazione fa dei pompini che ti lecca e succhia pure l'anima........
Commentate in tantissimi![]()
Maria Monsè!Super Sondaggio :
Non la vostra preferita ma quella che secondo una vostra sensazione fa dei pompini che ti lecca e succhia pure l'anima........
Alessia MarcuzziSuper Sondaggio :
Super Sondaggio :
Belen Belen Belen Belen Belen sempre e solo la DeaSorelle rodriguez, chi scegliereste per
1 un bel rapporto orale
2 una notte di sesso
3 anale
4 come schiava per un giorno
5 chi vi arrapa di più
Non mi piacciono nessuna delle due, come Rodriguez piuttosto sceglierei MarianaSorelle rodriguez, chi scegliereste per
1 un bel rapporto orale
2 una notte di sesso
3 anale
5 chi vi arrapa di più
anche io, ce ne sono di molto più gnocchi e più attraenti eroticamentePer quel che vedo sui social direi, Ferragni, Leotta, Blasi, io preferisco altre sinceramente
quante ne ho dedicate a Mariana! più di Belen!Non mi piacciono nessuna delle due, come Rodriguez piuttosto sceglierei Mariana
1 ChechuSorelle rodriguez, chi scegliereste per
1 un bel rapporto orale
2 una notte di sesso
3 anale
5 chi vi arrapa di più
Ilary blasi mi ispira da questo punto di vistaSuper Sondaggio :
Ainett Stephens, Satta, e BlasiSuper Sondaggio :
Gola profonda fino a sborrarle direttamente sulle tonsilleVi trovate davanti Caterina Balivo, potete fare solo una cosa: che scegliete di fare?
Messa a pecora ... Leccata di cosce e fica per poi scoparlaVi trovate davanti Caterina Balivo, potete fare solo una cosa: che scegliete di fare?
ElyElisabetta Gregoraci
Alessia Marcuzzi
Benedetta Parodi
La mamma più sexy?
Indeciso tra Melissa Satta ed Ilary BlasiSuper Sondaggio :
Concordo
Mi segherei davanti a lei nudo per poi sborrarle tutto addossoVi trovate davanti Caterina Balivo, potete fare solo una cosa: che scegliete di fare?
Bellissima fantasiaMi segherei davanti a lei nudo per poi sborrarle tutto addosso
La più brava è la balivo d scegliere lei senza nemmeno pensarciSondaggio :
- Secondo voi chi è la più brava a spompinare....?
- Da chi ti faresti fare un pompino...?
FRANCESCA FIALDINI
Visualizza allegato 19004300
SHAILA GATTA
Visualizza allegato 19004298
BIANCA GUACCERO
Visualizza allegato 19004274
CATERINA BALIVO
Visualizza allegato 19004265
Commentate e rispondete alle 2 domande.......
Leccargli la figa è il buco del culoVi trovate davanti Caterina Balivo, potete fare solo una cosa: che scegliete di fare?