- Punteggio reazione
- 63
- Punti
- 74
Qualcuno sa per caso che fine ha fatto oncam.me?? Non si apre più….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
tanti simili ma tutti strapieni di popup che ti fanno passare la voglia di aprire i singoli videoVeramente, il problema è capire se c'è ne altri come quello e quali
Facci qualche esempio dai…uno dei meno peggio secondo te??tanti simili ma tutti strapieni di popup che ti fanno passare la voglia di aprire i singoli video
Io qualcuno sono riuscito a scaricarlo. Comunque è uno schifo di pop up pubblicari…a volte mi scappa la voglia di guardare i videoRaga su onscreens.me partono solo pop up a manetta, i video non si possono né guardare né scaricare... Oncam era l unico sito decente
Tra le estensioni per browser ci sono diversi adblock con diverse funzionalità, cercane uno che blocchi le finestre pop-up di default.Io qualcuno sono riuscito a scaricarlo. Comunque è uno schifo di pop up pubblicari…a volte mi scappa la voglia di guardare i video