su tre acquistati 1 merita, uno meh, e l'altro buono come da descrizione. Ironico che quello che merita è proprio quello che è costato meno. Come prezzi non mi sembrano folli, anzi, in confronto al pattume che sta uscendo ormai da un po' su OF sembra che valga la pena supportarla di tanto in tanto, almeno pare che Silvia gestisca lei stessa il suo profilo (per quello alcuni prezzi non coincidono con la qualità dei contenuti, ma cio che merita o no è un giudizio strettamente soggettivo), tempo fa seguivo una ragazza con un culone da favola, aveva iniziato da poco OF e gestiva da sola i suoi contenuti, i prezzi in linea con la concorrenza un po' alti per quel che mostrava ma se volevi vedere un culone come quello dovevi chiudere un occhio, poco tempo dopo passò sotto un'agenzia del cazzo, risultato, prezzi assurdi senza mostrare nulla(una foto del cazzo a 28 euro), per fortuna ho fatto un po' di spesa all'inizio, il materiale attuale è spazzatura, oltre che cancella tutta la chat e per fortuna i video ti restano negli acquistati. Vedendo tutta sta porcheria non mi sembra che la Likki sia da criticare. Comunque ci stà recensire i contenuti.