Perche nn c’è la fai vedere mette lo prende nel culo a sta puttana ?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Buonasera ragazzi. Abbiamo deciso che dopo tutto questo tempo sul forum sarebbe stato giusto fare montare la cavalla da qualcuno di voi. La prima esperienza mi sembra sia andata bene... non saro io a dire chi, al massimo se volesse potrrebbe farlo lui. So che ha pubblicato su Telegram qualcosa a riguardo...
TOP DEL TOP DEL TOPVisualizza allegato 23204509
Qui si lavava dalla nostra sborra.
Direi che la coscia è perfetta, ma vediamo gli addominali e l'interno coscia?Piacere sono nuovo. Mia moglie ha voglia di mostrarsi dopo 3 mesi di fitness... se vi piace abbiamo altre foto...Visualizza allegato 20957556
in quanti le avete sborrato addosso? raccontaci tuttoVisualizza allegato 23204509
Che fisico, bella tutta tondoVisualizza allegato 23204509
Hai partecipato pure tu alla monta della cavalla?? O le hai schizzato il tuo seme dopo la monta dello stallone...Visualizza allegato 23204509
strepitosa!!!Visualizza allegato 23204509
Dove e come? GrazieTrovato![]()
Direi che io avrei aspettato che la cavalla uscisse dalla doccia per ricospargela interamente col mio semeVisualizza allegato 23204509
Che meravigliaVisualizza allegato 23204509
ma è lei quindi??Visualizza allegato 23204509
Graaaaaaazie @promanua1Per fare cosa gradita a Luca e Stefi e a tutti voi, vi ripropongo un file con tutte le foto pubblicate della nostra cavalla...guardarle tutte insieme oltre a dare l'imbarazzo della scelta, fa veramente pensare a quanto sia una donna davvero davvero unica... Se poi ripenserete alle situazioni a cui quelle foto rimandano... Beh... Avete capito....![]()