Vorrei raccontarvi cosa mi è successo settimana scorsa...alcuni potrebbero ritenerlo intrigante (per me lo è stato
).
Con la mia più cara amica di cui vi ho parlato in un precedente racconto (metto il link in basso per chi se lo fosse perso), la scorsa settimana ci siamo recate al centro commerciale per fare un regalo di compleanno al figlio di una nostra amica comune. Solitamente in queste occasioni ci piace prendercela comoda per staccare un attimo...bere un caffè, chiacchierare e dare uno sguardo alle vetrine.
Dopo esserci tolto il pensiero del regalo entriamo da Flying Tiger (ci piace guardare tutte quelle cianfrusaglie inutili
), lei dopo un pò prende una sorta di arricciacapelli chiedendomi se a parer mio funziona...io non so come, non so perché gli ho rispondo: "sembra quasi il mio vibratore" (anche il colore era praticamente identico
).
Lei con una faccia sorpresa mi fa: "Perché hai un vibratore
?".
E io: "Beh si, non te l'avevo detto
?
Lei chiude il momento imbarazzante con: "Sei la solita porcella
".
Continuando la passeggiata d'un tratto mi chiede come va con mio marito (evidentemente la battuta sul vibratore l'ha preoccupata un pò
). Lei sa già che da quel punto di vista siamo una coppia molto attiva...non gli ho ancora confessato che anche grazie a questo forum la nostra sessualità è più piccante e variegata...gli confermo comunque che col mio uomo va a gonfie vele.
Lei mi confessa invece che col suo compagno è un periodo piatto. Tra il lavoro e alle prese con una ristrutturazione hanno poco tempo da dedicare all'intimità, la sera poi pigiamone, pantofole e serie TV
. Facendomi tanta tenerezza decido di prendere in mano la situazione e, da buona amica, di prestarle soccorso
. Poco prima ci eravamo soffermate davanti la vetrina Yamamay allestita per Halloween...un tripudio di pizzo nero "aggressive". La prendo dal braccio e la tiro letteralmente dentro al negozio: "Ora provi qualcosina, questo sabato sera non esci e fai la troietta col tuo uomo
", scelgo cosa farle indossare e ci dirigiamo verso i camerieri: "voglio vederti con questi addosso". Chiude la tendina senza avere idea di cosa le abbia preso, a me stranamente comincia a battere forte il cuore
, a breve vedrò la mia amica in un intimo scelto da me. Poco dopo mi chiama, infilo la testa scostando la tendina e me la trovo davanti che si specchia
. Tutta rigorosamente in pizzo nero: reggiseno super pushup che valorizza il suo seno piccolino, perizoma semi trasparente che lascia intravedere un triangolino di peli ben curato e reggicalze in vita su cui andrò ad abbinare autoreggenti sempre in pizzo.
Guardandosi mi fa: "Se mi trova così in camera da letto mi salta addosso, col rischio che strappi via tutto", io invece guardandola da capo a piedi e mordendomi il labbro
: "Se non lo fa lui chiamami che lo faccio io teso, porto pure il mio amichetto vibrante
". Lei sorride divertita, io richiudo la tenda ormai eccitata dalla situazione che ho praticamente creato dal nulla
. Ora ripensandoci...non le ho ancora chiesto come sia andata sabato sera

Thread 'Come abbiamo pensato il mio primo rapporto saffico!' https://www.phica.eu/forums/threads/come-abbiamo-pensato-il-mio-primo-rapporto-saffico.16734218/

Con la mia più cara amica di cui vi ho parlato in un precedente racconto (metto il link in basso per chi se lo fosse perso), la scorsa settimana ci siamo recate al centro commerciale per fare un regalo di compleanno al figlio di una nostra amica comune. Solitamente in queste occasioni ci piace prendercela comoda per staccare un attimo...bere un caffè, chiacchierare e dare uno sguardo alle vetrine.
Dopo esserci tolto il pensiero del regalo entriamo da Flying Tiger (ci piace guardare tutte quelle cianfrusaglie inutili

Lei con una faccia sorpresa mi fa: "Perché hai un vibratore

E io: "Beh si, non te l'avevo detto

Lei chiude il momento imbarazzante con: "Sei la solita porcella

Continuando la passeggiata d'un tratto mi chiede come va con mio marito (evidentemente la battuta sul vibratore l'ha preoccupata un pò

Lei mi confessa invece che col suo compagno è un periodo piatto. Tra il lavoro e alle prese con una ristrutturazione hanno poco tempo da dedicare all'intimità, la sera poi pigiamone, pantofole e serie TV

Guardandosi mi fa: "Se mi trova così in camera da letto mi salta addosso, col rischio che strappi via tutto", io invece guardandola da capo a piedi e mordendomi il labbro

Thread 'Come abbiamo pensato il mio primo rapporto saffico!' https://www.phica.eu/forums/threads/come-abbiamo-pensato-il-mio-primo-rapporto-saffico.16734218/