ShinraTensei98

Domanda provocatoria ma neanche troppo, se lo facesse saresti realmente interessato a venire fino a Varese (non so dove abiti) e spendere Min 400€ per una scopata?
io ci verrei volentieri ,lo faccio sempre .Giro l italia per scopare le donne che mi piacciono .Quindi si magari.Dove posso contattarla?

vale la pena abbonarsi al suo OF?
assolutamente no. ma come non vale la pena per nessuna onlyfanser italiana.sono tutte uguali ,in home postano solo qualche foto neanche spinta e il resto è tutto a pagamento e con prezzi veramente fuori dal mondo. 10 dollari per video di neanche 5 min, scene complete che partono dai 30 dollari in su,live con mancia d'ingresso da 25 dollari . le uniche per cui può valere la pena sono le onlyfanser straniere , e le poche italiane , che fanno all inclusive .abbonamento mensile senza pay per view , col costo di un singolo video di un italiana hai ha dispozione l'intero catalogo di decine di video

Diciamo che finalmente ci fa vedere che 2 secondi in gola lo regge, che si alleni, vomiti un po’ e faccia di meglio
La concorrenza è tanta
Sará anche tanta la concorrenza ma in lei vedo qualcosa di speciale ❤️ mi piace davvero un sacco lei... mi sa di ragazza della porta accanto, di ragazza che non se la tira, di ragazza seria, umile, una bellezza vera, è un fisico che sicuramente non rasenta la perfezione ma che è naturale e non rifatto, e proprio perché è naturale lo trovo così bello nelle sue piccole imperfezioni ❤️ è speciale Vittoria ❤️

Back
Top Bottom