nicolafresco
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 8
- Punti
- 3
Buonasera, vorrei un consiglio su quale sex toys prendere per divertirci qualche volta con la mia ragazza, qualche consiglio? Voi usate qualcosa ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Consiglio i silexd per quanto riguarda i realistici, poi un bel succhiaclitoride che sono miracolosi, qualcosa per lato B di piccola taglia (mai mescolare i giochi anali con quelli vaginali anche se si lavano, a meno che non siate amanti delle infezioni). Questo per iniziare, poi c'è un mondo da scoprire anche se spesso le diavolerie elettroniche sono migliori su carta che nella realtà.Buonasera, vorrei un consiglio su quale sex toys prendere per divertirci qualche volta con la mia ragazza, qualche consiglio? Voi usate qualcosa ??
Anche noi
Cone usate i sex toys mentre li fate?Anche noi
Mmmmmmmm gran bei giocattoli
Ce l'abbiamo, il Lush. Usato una volta e finito nel dimenticatoio. Tanta pubblicità ma è non piace, né in casa e men che meno fuori. Preso anche da una mia amica e anche secondo lei è una cosa poco pratica/divertente.Qualcuno utilizza quelli da renoto da usare in pubblico?
Troppo antigienico , stai attentoIo con la mia fidanzata abbiamo usato scarpa con tacco
Prese giuste precauzioniTroppo antigienico , stai attento