Sesso mentre allatta al seno.

Alé alb

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
3
Avete mai avuto rapporti sessuali con una donna mentre allatta suo figlio nello stesso momento? Credete sia sbagliato? Molte donne ammettono di masturbarsi mentre allattano, e visto che il bebè non ricorderà nulla, forse può essere eccitante avere rapporti con un altra persona, ovviamente evitando qualsiasi partecipazione del bebè. Cosa ne pensate? Esperienze?

Mia moglie mi fece un pompino stupendo in auto mentre mia figlia di qualche mese dormiva dietro. Vale?
Le riempii la bocca di sborra come non mai
Si direi che vale! Bella esperienza! Credo che il fatto di sapere che il bambino sia presente aumenta il fattore proibito, e di conseguenza anche l'eccitazione 🙈😜

provato solo anni fa a fare sex con una incinta ed è stat molto ecitante, molto spesso mi sono segato mentre spiavo mia cognata che allattava, e spesso con mia moglie ci tocchiamo o facciamo sex soft con i nipotini in casa e la cosa la fa bagnare parecchio

Tecnicamente impossibile, ma comunque chiedere è lecito e rispondere cortesia
Tecnicamente impossibile non saprei... Chiedilo a Tasha Mama, youtuber che ha pubblicamente ammesso di far regolarmente sesso mentre allattava il figlio 🤷‍♂️
Ovviamente sollevando non poche polemiche, ma comunque, tecnicamente possibile ✌

Il fatto che l'abbia ammesso implica che abbia detto la verità?
O è possibile che una youtuber che guadagna facendo contatti e visualizzazione l'abbia detto per generare curiosità?

Si ma cosa ci può essere di tecnicamente impossibile🤦‍♂️? Lei sdriata su un fianco e lui dietro anch'esso sdraiato, o la classica lei sdraiata sulla schiena e lui in ginocchio, e molte altre posizioni...
Non mi sembra cosi un problema 🤷‍♂️

Si ma cosa ci può essere di tecnicamente impossibile🤦‍♂️? Lei sdriata su un fianco e lui dietro anch'esso sdraiato, o la classica lei sdraiata sulla schiena e lui in ginocchio, e molte altre posizioni...
Non mi sembra cosi un problema 🤷‍♂️
Che quell'altro devo mangiare intanto...non importa

Back
Top Bottom