Esperienza reale Sesso in spiaggia

Mese di agosto , Croazia, conobbi una stangona tedesca e due ragazze di Manchester con un ragazzo al loro seguito , per farla breve la stangona me la sono chiavata sul gommone ma poca roba , le due ragazzine una bruna con belle tette e l altra castana con un culo assurdo , gli faccio un po di battutine ecc e la sera del 18 mi ritrovo con barbara (castana) in spiaggia , improvvisamente mi abbassa il pantalone e me lo prende in bocca , su e giù pieno di saliva , tipo sloppy , ad un certo punto senza preservativo monta su e cavalca , mentre sono quasi per venire arriva Samantha Con il ragazzo , da lì non ho capito nulla , lui me lo prende in bocca e loro limonano , ad un certo punto lui si mette a pecora e lo sditalinano , mentre mi guardano e si slinguazzano , tutto questo in mezzo ai lettini con gente che poteva vederci , all ultimo prendo di nuovo barbara e la metto a pecora venendole in culo , nei giorni successivi me le sono scopate per ore , esperienza fantastica , solo rovinata dal pompino di lui seppur bravo ma sono etero😅

Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!

Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm

Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!

Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
vedere le foto please

Ciao a tutti, l’estate ormai è iniziata e devo dire che sembra che le inibizioni in soiaggia stiano sempre venendo meno. Voi che cosa ne pensate?

Ciao a tutti!
vi racconto la mia esperienza.. da 4-5 anni io e mia moglie frequentiamo campeggi e spiagge naturiste in Croazia. All'inizio provavo un misto tra imbarazzo ed eccitazione, ma con il tempo mi sono abituato. Da italiano e malato di figa, é difficile non sessualizzare un contesto in cui centinaia di persone di qualsiasi età girano nude dalla mattina alla sera. Devo dire la verità, le prime volte almeno 2-3 volte al giorno dovevo scopare o farmelo succhiare da mia moglie per contenere le erezioni improvvise! Mia moglie é tedesca, ha trent’anni ed ha un fisico veramente atletico e, nonostante una prima taglia, la trovo estremamente sensuale per via dei bellissimi capezzoli lunghi e sempre turgidi! Un bel giorno, tornando dal bagno, trovo mia moglie chiaccherare con una coppia giovane che soggiornavano in un camper vicino alla nostra tenda. Lei, alta, fisico leggermente curvy e una terza abbondante con due capezzoli turgidissimi per via della brezza mattutina che arrivava dal mare. Lui, bell’uomo giovane, sportivo, tutto depilato e con un cazzone rilasato da far invidia! Chiaramente mi sono fermato anche io a chiaccherare e fare conoscenza, ma facevo veramente fatica a “stare tranquillo” essendo tutti nudi e non potendo nascondere le mie intimitá che iniziavano ad apprezzare la scena. Immaginate di trovare una coppia carina, chiaccherare tranquillamente mentre lui vi scannerizza vostra moglie nuda e tu non riesci a fissare sua moglie mentre parla perché l’occhio cade in continuazione nelle sue tette a pochi centimetri da voi! A distanza di anni, mi sono abituato, ma quel giorno avevo iniziato ad “apprezzare”. Nel concetto naturista, le erezioni sono tollerate perché possono capitare a tutti, specialmente se condividi che sei alle prime esperienze! Comunque dopo una decina di minuti, con il mio membro in mezza alza bandiera, ci dirigiamo verso la spiaggia dove avevamo lasciato la nostra canoa gonfiabile. Una volta saliti a bordo, ci dirigiamo verso una calletta a poche centinaia di metri dalla spiaggia principale. Quel giorno non c’era nessuno in spiaggia, ma alcune barche a vela a qualche decina di metri dalla riva. Mi ero finalmente riuscito a rilassare, quando mia moglie ha iniziato a riparlare della coppia e apprezzare sia il cazzo del tedesco, sia le tette di sua moglie dicendomi che si era eccitata guardando il mio pene quasi in erezione! Io le ho risposto che era difficile per me contenere l’eccitazione perché vedevo quell’uomo con gli occhi che si spostavano in continuazione tra le tette e il culo di mia moglie. Mi immaginavo già quanto avrebbe voluto sbatterla forte! Dopo pochi minuti in cui commentava i loro fisici e faceva delle fantasie sulla coppia, il mio pene era piú duro del marmo quindi mia moglie decidette di prenderlo in bocca e iniziare a succhiarmelo. Quando notai che i passeggeri delle barche iniziavano a godersi la scena, infilai un dito nella figa di mia moglie che trabordava giá di liquido. Decidetti quindi di alzarmi, metterla a pecorina e iniziare a scoparla. Ad ogni colpo gemeva e mi suggeriva di sbatterla piú forte, e piú forte fino a quando, dopo qualche minuto, gli venne un orgasmo da fare tremare persino le barche! Ormai stavo per esplodere, si mise in ginocchio davanti a me a le inondai di sperma la bocca e le tettine turgidissime illuminate dal sole! Ripresa la canoa, ci dirigemmo verso la spiaggia principale passando a fianco alle barche appostate a vedere la scena dove gli uomini non nascondevano “l’apprezzamento” verso la scena e le donne ci salutavano sorridenti in tedesco! Nonostante la prima vacanza naturista fosse stata speciale, non nascondo che le successive furono anch’esse molto “attive”! Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita una vacanza del genere. Questi campeggi sono magici! Questa é chiaramente una storia vera successa qualche anno fa in un campeggio naturista dell'isola di Cres in Croazia, che consiglio a tutti di visitare!

Back
Top Bottom