Servizio militare e seghe

Hondo24

"Level 3"
Punteggio reazione
267
Punti
63
Buongiorno, ho una domanda da fare a chi ha fatto il servizio militare (naja) oppure il militare volontario, dato che io non l'ho fatto. Ma quando volevate o avevate la necessità di farvi una sega, come facevate? Ve la facevate chiusi in bagno, in doccia, sotto le coperte? Immagino che ci fosse poca privacy... Era una pratica tollerata dai commilitoni o vista come da sfigato? Attendo vostre esperienze, grazie

per quanto mi riguarda, a me è andata di culo.
Lavoravo in magazzino e facevamo i turni per andare a pranzo. Nel senso, prima andavo io e poi i 2 marescialli. Quando andavano loro, io chiudevo il magazzino e andavo in bagno.

per quanto mi riguarda, a me è andata di culo.
Lavoravo in magazzino e facevamo i turni per andare a pranzo. Nel senso, prima andavo io e poi i 2 marescialli. Quando andavano loro, io chiudevo il magazzino e andavo in bagno.
Quindi non ti ha mai visto nessuno?

tu parlavi dell'addestramento che dura qualche mese, ma non tutto il servizio di leva
In realtà parlo di tutto il periodo. Dormendo in camerate e avendo poca privacy, mi chiedevo come si potesse svuotare senza essere visti dagli altri commilitoni, oppure se era una pratica "tollerata"

Per fortuna ho scampato il militare..... avevo mezza intenzione di fare qualche concorso per finanziere quando avevo 20 anni, finito il diploma...però troppo sbatti tra visite mediche, e prove fisiche

Penso che trovarsi al 18/20 nel pieno della potenza sessuale e non avere la possibilità di avere la fidanzata da scopare e senza avere posti dove stare in solitudine per una sega discreta, credo che fosse bello difficile

Back
Top Bottom