Chetipo di locale è?mi sembra di conoscere molto bene il luogo dell'evento...ha brillato ancora di più in quella location. bravo @Dagnoni60
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Chetipo di locale è?mi sembra di conoscere molto bene il luogo dell'evento...ha brillato ancora di più in quella location. bravo @Dagnoni60
Lei è indubbiamente una Ferrari e non sono per il modo di presentarsi. In ogni caso i colloqui sono andati nel migliore dei modi. Siamo riusciti a concordare un contratto di lavoro che permetterà di tutelare entrambe le parti (lei dal punto di vista economico e me dal punto di vista lavorativo). E attualmente sta dimostrando di avere le giuste competenze per il ruolo che riveste. Se avete ulteriori domande non ho problemi a rispondere.Davvero complimenti, questa è una ‘Ferrari’. Siamo tutti curiosi di una descrizione dettagliata dei colloqui, non succede spesso.
Nei colloqui non è successo nulla di eccessivo oltre qualche flirt sfociato poi in un preliminare. Per me già avere una donna del suo calibro nella mia azienda è motivo di soddisfazione. Posso dire che durante i colloqui è stata sempre lei a innescare una mia reazione, senza prendere del tutto l'iniziativa ma lasciando intendere la sua disponibilità, sia nel modo di parlare che di comportarsi. Soprattutto ho apprezzato molto la sua capacità di stimolarmi con grande discrezione in un ambiente comunque inusuale. Abilità che reputo molto rara. Sempre mantenendo eleganza e nonchalance. Non ho voluto approfondire aspetti del suo passato ma finora ha dimostrato di sapersi muovere molto bene in ambito aziendale, anche nello svolgimento di mansioni non convenzionali, perciò non escludo che in passato abbia vissuto esperienze simili.Come dice anse23 raccontaci la parte dei colloqui in cui avete raggiunto accordo che è quello un qualcosa di veramente da tensione erotica, ti ringrazio per avermi risposto egregio, anche io ho un attività e vorrei imparare da lei per prendere come lei una segretaria e se succede racconterò la vicenda
Non ho problemi a fornire i dettagli, chiedetemi pure quello che volete.Sarebbe bello se raccontassi più dettagli dei tre colloqui, come si è arrivati all'accordo, come si è creata la situazione..
Sarebbe interessante come ha innescato la tua reazione lasciando intendere , con quali parole e atteggiamenti e come da lì si è passati al preliminare. La sua capacità di stimolarti con discrezione sarebbe interessante se la rappresentasse con esempi di avvenimenti successiNei colloqui non è successo nulla di eccessivo oltre qualche flirt sfociato poi in un preliminare. Per me già avere una donna del suo calibro nella mia azienda è motivo di soddisfazione. Posso dire che durante i colloqui è stata sempre lei a innescare una mia reazione, senza prendere del tutto l'iniziativa ma lasciando intendere la sua disponibilità, sia nel modo di parlare che di comportarsi. Soprattutto ho apprezzato molto la sua capacità di stimolarmi con grande discrezione in un ambiente comunque inusuale. Abilità che reputo molto rara. Sempre mantenendo eleganza e nonchalance. Non ho voluto approfondire aspetti del suo passato ma finora ha dimostrato di sapersi muovere molto bene in ambito aziendale, anche nello svolgimento di mansioni non convenzionali, perciò non escludo che in passato abbia vissuto esperienze simili.
La reazione non è stata innescata direttamente durante i colloqui, ma già nei giorni precedenti chiedendomi consigli su come poteva vestire per il colloquio, arrivando a mandarmi anche delle immagini (che allego qui) per valutare una scarpa piuttosto che un vestito. Durante i colloqui poi si è dimostrata da subito molto spigliata e disponibile, ad esempio toccandomi spesso le braccia durante le nostre conversazioni. Fino ad arrivare al classico piedino che mi ha tolto ogni dubbio. Per quanto riguarda la sua capacità nell'essere discreta mi riferisco principalmente a situazioni in cui, in orario di lavoro, è riuscita a stimolarmi in tutta nonchalance, come se nulla fosse, e senza perdere di compostezza.Sarebbe interessante come ha innescato la tua reazione lasciando intendere , con quali parole e atteggiamenti e come da lì si è passati al preliminare. La sua capacità di stimolarti con discrezione sarebbe interessante se la rappresentasse con esempi di avvenimenti successi
Un esempio che posso fare è stata un'occasione per me molto significativa, in cui poco prima di partecipare ad un meeting aziendale (in cui peraltro lei avrebbe presentato parte di un progetto) mi ha praticato una fellatio completa.Sarebbe interessante come ha innescato la tua reazione lasciando intendere , con quali parole e atteggiamenti e come da lì si è passati al preliminare. La sua capacità di stimolarti con discrezione sarebbe interessante se la rappresentasse con esempi di avvenimenti successi
Grazie per la risposta, quando ti va di farci sapere novità sarà sempre piacevoleNei colloqui non è successo nulla di eccessivo oltre qualche flirt sfociato poi in un preliminare. Per me già avere una donna del suo calibro nella mia azienda è motivo di soddisfazione. Posso dire che durante i colloqui è stata sempre lei a innescare una mia reazione, senza prendere del tutto l'iniziativa ma lasciando intendere la sua disponibilità, sia nel modo di parlare che di comportarsi. Soprattutto ho apprezzato molto la sua capacità di stimolarmi con grande discrezione in un ambiente comunque inusuale. Abilità che reputo molto rara. Sempre mantenendo eleganza e nonchalance. Non ho voluto approfondire aspetti del suo passato ma finora ha dimostrato di sapersi muovere molto bene in ambito aziendale, anche nello svolgimento di mansioni non convenzionali, perciò non escludo che in passato abbia vissuto esperienze simili.
[automerge]1700765127[/automerge]
Non ho problemi a fornire i dettagli, chiedetemi pure quello che volete.
Noto che ostenta molto i piedi, sfrutterai questa sua peculiarità?La reazione non è stata innescata direttamente durante i colloqui, ma già nei giorni precedenti chiedendomi consigli su come poteva vestire per il colloquio, arrivando a mandarmi anche delle immagini (che allego qui) per valutare una scarpa piuttosto che un vestito. Durante i colloqui poi si è dimostrata da subito molto spigliata e disponibile, ad esempio toccandomi spesso le braccia durante le nostre conversazioni. Fino ad arrivare al classico piedino che mi ha tolto ogni dubbio. Per quanto riguarda la sua capacità nell'essere discreta mi riferisco principalmente a situazioni in cui, in orario di lavoro, è riuscita a stimolarmi in tutta nonchalance, come se nulla fosse, e senza perdere di compostezza.
Già fatto ampiamente. Sa usarli divinamente.Noto che ostenta molto i piedi, sfrutterai questa sua peculiarità?
Questo è un bellissimo esempio più specifico, ma racconta come si è arrivati alla fellatio, descrivi il momento e cosa ha fatto. A noi interessa questo aspetto, quello mentale, una fellatio sappiamo tutti come è fatta.Un esempio che posso fare è stata un'occasione per me molto significativa, in cui poco prima di partecipare ad un meeting aziendale (in cui peraltro lei avrebbe presentato parte di un progetto) mi ha praticato una fellatio completa.
La situazione era già preannunciata dal fatto che ero in astinenza da più di una settimana, perciò già avevamo messo in conto la possibilità di farlo, inoltre il suo look era particolarmente adatto alla mansione. Perciò le ho semplicemente chiesto se le andava di farmi rilassare qualche minuto prima di andare al meeting, e lei ha acconsentito. Direi che l'atto si è svolto in modo piuttosto classico, anche se in questa occasione le ho imposto un ritmo più sostenuto del solito per non dilungarmi troppo. Lei è sempre bravissima nel mantenersi composta, anche durante il climax. E quando ho concluso si è ricomposta per il meeting.Questo è un bellissimo esempio più specifico, ma racconta come si è arrivati alla fellatio, descrivi il momento e cosa ha fatto. A noi interessa questo aspetto, quello mentale, una fellatio sappiamo tutti come è fatta.
Bella scena! Invece nei colloqui come si è finito ai preliminari, anzi, il primo preliminare come è nato?La situazione era già preannunciata dal fatto che ero in astinenza da più di una settimana, perciò già avevamo messo in conto la possibilità di farlo, inoltre il suo look era particolarmente adatto alla mansione. Perciò le ho semplicemente chiesto se le andava di farmi rilassare qualche minuto prima di andare al meeting, e lei ha acconsentito. Direi che l'atto si è svolto in modo piuttosto classico, anche se in questa occasione le ho imposto un ritmo più sostenuto del solito per non dilungarmi troppo. Lei è sempre bravissima nel mantenersi composta, anche durante il climax. E quando ho concluso si è ricomposta per il meeting.
Il primo preliminare è nato quando la sua disponibilità è diventata particolarmente evidente, quando durante il colloquio è iniziata ad essere più insistente nel fare piedino, le ho detto chiaramente che avrei voluto valutare le sue abilità orali. A quel punto si è alzata e ha fatto il resto.Bella scena! Invece nei colloqui come si è finito ai preliminari, anzi, il primo preliminare come è nato?
Ed i piedi invece, quando li ha usati, in che frangente?Il primo preliminare è nato quando la sua disponibilità è diventata particolarmente evidente, quando durante il colloquio è iniziata ad essere più insistente nel fare piedino, le ho detto chiaramente che avrei voluto valutare le sue abilità orali. A quel punto si è alzata e ha fatto il resto.
Nel secondo colloquio, era un tipo di pratica che non avevo mai sperimentato e verso la quale ero piuttosto diffidente, ma i suoi piedi mi hanno ispirato da subito, perciò le ho chiesto di provare. Il risultato è stato decisamente valido. Infatti è diventata una delle pratiche di routine dal momento che è anche più facile da attuare.Ed i piedi invece, quando li ha usati, in che frangente?
Queste le abbiamo scattate prima di iniziare il secondo colloquio.Ed i piedi invece, quando li ha usati, in che frangente?
SI vede che ci sa fare. Perché è la cosa più facile da fare? Il vostro rapporto come funziona, avete dei luoghi fissi dove vi vedete ed a lavoro quando capita a lavoro?Queste le abbiamo scattate prima di iniziare il secondo colloquio.