Seghe su suocere e/o cognate

nel caso mio sono due cessi inscopabili anche da un cieco
Anche nel caso della maggior parte di quelli che hanno risposto.
Solo che qui hanno così tanta penuria di figa che si segano pure con le foto della nonna morta.

La mamma della mia ragazza è una bella 43enne, sempre in tacchi e purtroppo sempre truccatissima - e la cosa non mi fa impazzire; la sorella un fiorellino di 17 anni, bella e come prevedibile sembra fatta di marmo vista l’età, ma ancora non mi è capitato di segarmele.
Ma mia cognata la farei camminare come Bambi per un paio di giorni.

Ho due cognate e mi eccitano entrambe. Con una ho avuto un incontro ravvicinato in vacanza tre anni fa però si me le sego pensando ad un trio tra sorelle che forse da giovani hanno anche fatto. Due di loro ne sono certo per ammissione di mia moglie ma sapendo che anche l’altra non è una suora…se non è stato triò a coppie se la sono spassata mi sa…
Tranquillo non sei l unico...io da Sempre frequento le mie cognate cioè le due sorelle di mia moglie...e qualche giorno mi viene un infarto

Io ho un ossessione x mia cognata, tette non grandi, una seconda, ma un culo spettacolare, quando vado a casa sua mi fiondo in bagno a segarmi sui perizoma. Una volta ho dormito a casa sua con mia moglie e l'ho sentita scopare con il marito veramente una gran troia ho svegliato mia moglie e l'ho scopata!

Io ho un ossessione x mia cognata, tette non grandi, una seconda, ma un culo spettacolare, quando vado a casa sua mi fiondo in bagno a segarmi sui perizoma. Una volta ho dormito a casa sua con mia moglie e l'ho sentita scopare con il marito veramente una gran troia ho svegliato mia moglie e l'ho scopata!
come ti capisco fratello

Back
Top Bottom