Sega in doccia

Hondo24

"Level 3"
Punteggio reazione
267
Punti
63
Buongiorno...in periodo di carestia (mia moglie per un motivo o per l'altro non mi fa scopare)... e non riesco a segarmi liberamente con calma perché non sono mai a casa solo, mi ritrovo a segarmi durante la doccia solo al fine di svuotare le palle (se non svuoto almeno ogni settimana, mi sembra di impazzire). Devo dire che una sorta di "sega forzata" non mi fa godere per niente, anzi...faccio fatica a tenere l'erezione e devo segare fortissimo per riuscire a fatica a sborrare. Capita anche a voi? Consigli?

apparte che se sei arrivato a farti una sega di nascosto in doccia vuol dire che stai messo male... per quanto riguarda il non riuscire a segarsi in piedi vuol dire che non hai una buona circolazione, evidentemente sei una persona sovrappeso o sedentaria/fumatrice/alcol bla bla bla, vai a farti una bella corsetta o trova uno sport che ti faccia fare cardio

apparte che se sei arrivato a farti una sega di nascosto in doccia vuol dire che stai messo male... per quanto riguarda il non riuscire a segarsi in piedi vuol dire che non hai una buona circolazione, evidentemente sei una persona sovrappeso o sedentaria/fumatrice/alcol bla bla bla, vai a farti una bella corsetta o trova uno sport che ti faccia fare cardio
Non ho capito il tuo commento... Non ho detto che non riesco a segarmi in piedi e non sono in sovrappeso e ne faccio vita sedentaria... Comunque grazie lo stesso

Hai scritto te che fai fatica a segarti in piedi, ora invece dici di no, fai pace col cervello
comprensione del testo pari a zero.

" Devo dire che una sorta di "sega forzata" non mi fa godere per niente, anzi...faccio fatica a tenere l'erezione e devo segare fortissimo per riuscire a fatica a sborrare"

non ci vuole molto a capire il perchè faccia fatica a tenere l'erezione.

comprensione del testo pari a zero.

" Devo dire che una sorta di "sega forzata" non mi fa godere per niente, anzi...faccio fatica a tenere l'erezione e devo segare fortissimo per riuscire a fatica a sborrare"

non ci vuole molto a capire il perchè faccia fatica a tenere l'erezione.
Grazie...a volte mi viene il dubbio di essere io quello sbagliato

Back
Top Bottom