C'è questa ragazza di cui sono cotto da quando ho 16 anni, bionda occhi azzurri culo fenomenale. Oltre all'aspetto fisico andiamo d'accordo e condividiamo un sacco di interessi, siamo amici e passiamo spesso ore a parlare del più e del meno. Nonostante questo però non sono mai riuscito ad andare fino in fondo con lei, mi ha sempre friendzonato.
Nonostante non sia la mia ragazza ma solo un'amica, sono sempre stato geloso/infastidito di un amico che ci prova con lei, primo perchè spesso e volentieri fa lo scemo mancandole di rispetto e secondo perchè a differenza mia non ha nessun legame con lei. L'unica qualità cui fa affidamento è quella mazza di 23 cm che si trova tra le gambe, per il resto non ha nessuna affinità. Non fa altro che inviarle foto del pene non richieste o mostrarle proprio il pene in erezione dal vivo, per poi ricevere ogni volta le stesse reazioni "mi fai schifo", "piuttosto che darla a te mi faccio suora" ecc ecc..
Beh io non mi spiego come sia successo, non so se siano state le dimensioni dell'asta a fare presa o i vapori dell'alcol, ma dopo anni di rifiuti sono venuto a sapere che l'altra sera è riuscito a scoparsela. 23 cm di cazzo tutti in culo le ha messo, mi ha detto che ha urlato come una pazza. Dominata...
Questa cosa mi ha distrutto emotivamente ma allo stesso tempo eccitato da matti, è normale?