- Punteggio reazione
- 2,683
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si piacerebbe molto anche a me !!!Io ho la fortuna di avere una mia amica con cui è praticamente diventata tradizione scopare a Natale eheh. Lo abbiamo fatto la prima volta nel 2017, poi anche l'anno dopo ci è capitato a Natale, l'anno dopo ci siamo fissati di farlo perché dovevamo instaurare la tradizione, 2020 unico anno sfigato poi dall'anno scorso abbiamo dolcemente ripreso. Anche quest'anno non è stato da meno. La serata è andata così: Solita uscita col gruppo di amici in comune, bella bevuta per diventare brilli, poi verso l'una tutti a casa e guarda caso la devo riportare io (eheh) e allora si incomincia con un bel pompino in macchina mentre guido, la porto in casa mia in campagna dove non c'è nessuno e vai di scopata forte per un paio d'ore... Adoro questa tradizione
Sei liberissimo di non credermi, tanto sono io che scopoSi piacerebbe molto anche a me !!!
Le tradizioni non devono mai morireIo ho la fortuna di avere una mia amica con cui è praticamente diventata tradizione scopare a Natale eheh. Lo abbiamo fatto la prima volta nel 2017, poi anche l'anno dopo ci è capitato a Natale, l'anno dopo ci siamo fissati di farlo perché dovevamo instaurare la tradizione, 2020 unico anno sfigato poi dall'anno scorso abbiamo dolcemente ripreso. Anche quest'anno non è stato da meno. La serata è andata così: Solita uscita col gruppo di amici in comune, bella bevuta per diventare brilli, poi verso l'una tutti a casa e guarda caso la devo riportare io (eheh) e allora si incomincia con un bel pompino in macchina mentre guido, la porto in casa mia in campagna dove non c'è nessuno e vai di scopata forte per un paio d'ore... Adoro questa tradizione
AHAHAHAH ma certo che vale!Io lho fatto ieri ma non sono credente!
Vale lo stesso? Se vale racconto
Ahhh scusa non avevo capitoMa è proprio perché ti credo ti ho detto che piacerebbe anche a me, una bella maialina