Aspiranti Cuck Scambio foto mogli su telegram

rocco8591

"Level 3"
Messaggi
544
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Quindi ATTENZIONE e non vi fidate MAI
 

rocco8591

"Level 3"
Messaggi
544
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Quindi ATTENZIONE e non vi fidate MAI
Poi c'è chi cerca anche di aggirare la certificazione mostrando foto di coppia con una ragazze poi nuda un altra e senza viso! Come se fossi un fesso....
 
Ultima modifica:

rocco8591

"Level 3"
Messaggi
544
Punteggio reazione
353
Punti
63
Certo perché non ho problemi a dire le cose come stanno!
Ripeto, fino a prova contraria qui sei tu il cazzaro
Si sono io il cazzaro, colui che mostra tutte le foto con viso!
Solo perchè sei stato platealmente sgamato, e per di piu l'hai scritto anche tu rispondendo al messaggio, accusi me !
Io che ripeto, le foto, le ho Mostrate TUTTE con viso di lei ed era sempre la stessa ragazza!
Tu il mondo lo vedi al contrario...
E cmq confermo.. non fidatevi MAI
 

Aristide58

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
209
Punteggio reazione
938
Punti
99
Poi c'è chi cerca anche di aggirare la certificazione mostrando foto di coppia con una ragazze poi nuda un altra e senza viso! Come se fossi un fesso....
Io penso che tu abbia grossi problemi di autostima o altro! Se uno ti dice che vuole scambiare foto senza vestiti, per quale cazzo di motivo dovrei mostrarti foto in bikini? Se vuoi vedere femmine in costume da bagno puoi consultare liberamente Calzedonia o tezenis! Personalmente non ho piacere nel vedere la tua ragazza al mare in costume.. la preferisco a pecora nella doccia o roba simile..
A maggior ragione ho foto sparse nel sito di mia moglie senza problemi!!!
 

Dandau18

"Level 6"
Messaggi
165
Punteggio reazione
2,521
Punti
93
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Quindi ATTENZIONE e non vi fidate MAI
Bravo,infatti io non lo faccio più ,il 90% sono solo segaioli che fingono di avere qualcosa…..
 

rocco8591

"Level 3"
Messaggi
544
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Quindi ATTENZIONE e non vi fidate MAI
 

Top Bottom