Quindi sono persone malate! Cristo!E quindi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quindi sono persone malate! Cristo!E quindi
E quindi a te di quello che piace alla gente cose te ne fotte?Quindi sono persone malate! Cristo!
Anche a me piace la cacca, mi piace annusarla e vedere le ragazze che fanno la cacca! W LA CACCAAAA!E quindi
Allora a tutti quelli a cui piacciono i piedi mettiamoci la camicia di forza!Sai cos’è una parafilia? Se lo sai sai già anche la risposta alla tua domanda
[automerge]1716839034[/automerge]
Così per far capire che non è una cosa normale
C è un po’ di diversità diciamo èAnche a me piace la cacca, mi piace annusarla e vedere le ragazze che fanno la cacca! W LA CACCAAAA!
[automerge]1717020960[/automerge]
Allora a tutti quelli a cui piacciono i piedi mettiamoci la camicia di forza!![]()
Infatti nemmeno i piedi mi piacciono sono tutte devianze di malati mentaliNon c'è dubbio che io sia demente. Comumque se i piedi puzzano, in realtà stai annusando la merda dei batteri presenti su di essi. Ne più ne meno merda di quella che esce dal nostro culo!![]()
ma si e' ritirata ?Ci penso io a riportare il thread in topic...
Comunque sembra un po' scaduta, ormai si vende (ci prova) male tra telegram e whatsapp... :/
credo di si, però continua a far vedere qualcosama si e' ritirata ?
Io li comprereiScat, piss, parafilie...secondo me questa sta talmente alla frutta che se paghi ti vende pure i pannolini merdosi della figlia che ha portato in grembo!
quante sborrate gli farei su quel culoNiente di che 'sto giro... :/
Ah perché ha avuto una figlia?Scat, piss, parafilie...secondo me questa sta talmente alla frutta che se paghi ti vende pure i pannolini merdosi della figlia che ha portato in grembo!
Credo la avesse già prima di iniziare la sua avventura nel mondo hard.Ah perché ha avuto una figlia?
a parte ste cagate non fa' scene da un po' cmq
mi piace il suo culo,per me e fantastica
Ce l'ha talmente aperto che deve mettersi un tappo al culo. Ma il tappo di una damigiana...