Visto che di esperimenti ne avete fatti e se non avete intenzione di far partecipare nessuno (probabilmente la cosa più trasgressiva) allora potreste provare qualcosa a livello di esperienza, come dei giochi.
Ad esempio mi viene in mente andare a cena fuori, e a metà cena lei va in bagno e torna senza mutandine (che dovrà infilarti in modo discreto nella tasca del giacchetto per dartene prova). Magari potrebbe indossare una gonna corta così che ci potrebbe essere il rischio che qualcuno se ne accorga. Poi tornare a casa, e fare sesso fantasticando su questa situazione.
Oppure, creare un “percorso erotico” in casa per lei. Falla uscire e dille di rientrare dopo che ne so 20 minuti. Nel tempo che lei è fuori prepari dei post it che poi metterai sparsi per casa. Nei biglietti ci potrebbero essere scritte delle indicazioni su cosa fare, e dove andare come togli le scarpe e vai sul divano, un altro post it con scritto spogliati e rimani in intimo (oppure indossa questo che lei hai comprato tu che le farai trovare lì) e vai qua fino ad arrivare in camera dove le ordini di sdraiarsi con una benda. Poi tu entri in camera e guidi un po’ il gioco ma senza sbendarla.
Oppure prenotare una stanza di hotel magari con idromassaggio. Quando siete lì ordinate il servizio in camera e fai aprire a tua moglie mentre indossa qualcosa di sexy (scegliete voi cosa e quanto osare) ment tu magari sei tranquillo sul letto come se niente fosse. E dopo vi godete la stanza, l’idromassaggio e il sesso in hotel.
Usare un sex toys e fantasticare che sia un terzo che partecipa alla serata. Potreste commentarlo ad alta voce dicendo cose tipo “ora succhiamelo mentre lui ti scopa la figa” (se vi piace il dirty talking altrimenti dite quello che volete) e poi glielo metti in bocca.
Tu che fai un massaggio a tua moglie, entrambi nudi, che poi chiaramente finisce col sesso.
Farti segare o del sesso orale mentre guardi e commenti le foto delle amiche di tua moglie.
E… per ora non mi viene in mente altro. So che non sono necessariamente trasgressioni ma quantomeno spunti per giocare e per non fare il solito sesso