Trombrider
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 9,023
- Punti
- 113
Mamma mia Roberta hai delle tetteDecisamente la natura è stata generosa con mia moglie e io voglio essere altrettanto generoso nel condividerla!
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mamma mia Roberta hai delle tetteDecisamente la natura è stata generosa con mia moglie e io voglio essere altrettanto generoso nel condividerla!
![]()
Perché no... Anche!Ma mica al cuck piace fare i servizi di casa??
Anche a me piacerebbe. Purtroppo nella vita non si può avere tutto e a mia moglie non piace proprio l'idea di avere un'altra donna intorno a sé e hai suoi uomini. È molto autoritaria.Spettacolare meravigliosa, me la ricordo molto bene dalla prima volta che l'ho vista qui sul forum ha delle tettone grosse belle e sode riconoscibilissime, quindi uniche.
Fa davvero impazzire e adesso sono duro con mia moglie nella stessa stanza.. sarebbe bellissimo mettere mia moglie e la tua assieme a vivere un'esperienza fantastica
WooooooowNon smetterei mai di esibire mia moglie. A breve arriveranno anche le monte!
Abbiamo provato OF, ma lei è là classica donna della porta accanto e non si monta la testa. Dice che il business sul sesso non fa per lei...Complimenti è davvero di una bellezza allucinante, aspetto con ansia nuove foto, magari piedi e tacchi.
Siete iscritti su qualche sito dedicato?
ha delle tette davvero fuori dal comuneBuongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta.![]()
Una bellissima certificazione, e anche una bellissima moglie!Buongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta.![]()
Beh ci sta ognuno è fatto a modo suo.. diciamo che io non pretendo nulla di questo da mia moglie però se lei avesse altri uomini senza tenermelo nascosto farei presente che siamo in tempo di parità quindi vorreia anch'io questa libertàPerché no... Anche!
[automerge]1702921783[/automerge]
Anche a me piacerebbe. Purtroppo nella vita non si può avere tutto e a mia moglie non piace proprio l'idea di avere un'altra donna intorno a sé e hai suoi uomini. È molto autoritaria.
Era bello carico.Che pasticcio che ha combinato il Bull... E ora?!
Buongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta.![]()
È normale che tu la possa pensare così e questo dipende solo dal fatto che tu non sei cuckold. C'è ancora molta curiosità e si sa davvero poco sulla figura delle coppie cuckold, spero piano piano di riuscire a fare informazione qui, per voi. Continuate a seguirci! Il video uscirà a breve! Promesso!!Beh ci sta ognuno è fatto a modo suo.. diciamo che io non pretendo nulla di questo da mia moglie però se lei avesse altri uomini senza tenermelo nascosto farei presente che siamo in tempo di parità quindi vorreia anch'io questa libertà.. vi prego continuate che roby è fantastica
ComplimentiBuongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta.![]()
Hai ragione, ha un seno meravigliosoDecisamente la natura è stata generosa con mia moglie e io voglio essere altrettanto generoso nel condividerla!
![]()
Impossibile trattenere un seno così prosperosoNon smetterei mai di esibire mia moglie. A breve arriveranno anche le monte!
Un bull molto fortunatoChe pasticcio che ha combinato il Bull... E ora?!
Più che due tette sono due pianeti.Decisamente la natura è stata generosa con mia moglie e io voglio essere altrettanto generoso nel condividerla!
![]()
Orca miseria, per quelle bombe ci vuole il porto d'armi.....complimenti vivissimi....Non smetterei mai di esibire mia moglie. A breve arriveranno anche le monte!
Capito, intendo qualche sito scambistaAbbiamo provato OF, ma lei è là classica donna della porta accanto e non si monta la testa. Dice che il business sul sesso non fa per lei...
In passato, ma non cerchiamo incontri. Cerchiamo l'eccitazione di diffondere le nostre idee.Capito, intendo qualche sito scambista
Allora aspetto di vederla completamente depilata ed in tacchi altiIn passato, ma non cerchiamo incontri. Cerchiamo l'eccitazione di diffondere le nostre idee.
Allora aspetto di vederla completamente depilata ed in tacchi altiIn passato, ma non cerchiamo incontri. Cerchiamo l'eccitazione di diffondere le nostre idee.
Se vuoi vedere mia moglie depilata, hai sbagliato coppia. Il suo Bull non le permetterà mai di depilarsi la fica...Allora aspetto di vederla completamente depilata ed in tacchi alti
[automerge]1702929594[/automerge]
Allora aspetto di vederla completamente depilata ed in tacchi alti
sceglie anche come deve vestirsi?Se vuoi vedere mia moglie depilata, hai sbagliato coppia. Il suo Bull non le permetterà mai di depilarsi la fica...