Recuperare foto Whatsapp nude di mia cugina 20enne

patriot69

"Level 3"
Punteggio reazione
325
Punti
53
Ciao a tutti, mia cugina ha deciso di cambiare smartphone e, avendo io il cell molto vecchio, ho comprato il suo a poco prezzo. So quasi per certo che l'ha usato per scambiarsi foto hot con il ragazzo su Whatsapp e vorrei provare a recuperarle...ho provato a cercare nella cartella Sent di Whatsapp ma non ci sono: temo che abbia fatto pulizia prima di darmi il cell (ahimè, è brava a smanettare con il cell).
Sapete se esiste qualche app per recuperare i file cancellati? Qualcosa tipo Recuva (per chi lo conosce) ma per smartphone.
I vostri aiuti saranno ricompensati con le foto che riuscirò a trovare...ho decisamente voglia di segarla in compagnia :D :D

Ciao a tutti, mia cugina ha deciso di cambiare smartphone e, avendo io il cell molto vecchio, ho comprato il suo a poco prezzo. So quasi per certo che l'ha usato per scambiarsi foto hot con il ragazzo su Whatsapp e vorrei provare a recuperarle...ho provato a cercare nella cartella Sent di Whatsapp ma non ci sono: temo che abbia fatto pulizia prima di darmi il cell (ahimè, è brava a smanettare con il cell).
Sapete se esiste qualche app per recuperare i file cancellati? Qualcosa tipo Recuva (per chi lo conosce) ma per smartphone.
I vostri aiuti saranno ricompensati con le foto che riuscirò a trovare...ho decisamente voglia di segarla in compagnia :D :D
Recuva o altri con il cellulare attaccato al PC, lo fai vedere tipo memoria di massa e fai partire il recupero file .jpg , .mp4 , .PNG e via andare.
In bocca al lupo
Alcuni cellulari hanno una cartella cestino.

qualcuno invece sa come recuperare foto su photo vault su iphone?ho cambiato l’iphone qualche anno fa formattandolo e cancellando tutto compreso l’app…

Se ha fatto le cose per bene dubito tu possa ritrovare nulla, ma speriamo :)
Prova recoverit o anche qualche app android, io tempo fa recuperai delle foto che avevo cancellato per sbaglio dal telefono (forse ha influito il fatto che le ho recuperate poco dopo averle cancellate però) - non ricordo quale app usai ma una delle prime che appaiono

L'unico modo per eliminarle del tutto è usare un programma di erasing e sovrascrittura quindi.
Io uso un programma a pagamento, pagare per fare la prova non credo ne valga la prova

Back
Top Bottom